Juventus, arriva il rinforzo per Thiago Motta: il segnale lascia pochi dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dall'apertura del mercato, la Juventus potrebbe aver già trovato il difensore adatto alle esigenze di Thiago Motta. La Juventus è pronta a scendere in campo per la prima partita di campionato di questo nuovo anno. Un inizio non banale per i ragazzi di Thiago Motta, attesi (SpazioJ)
Su altri media
La Juventus continua a lavorare per migliorare l’attacco: il primo nome è quello Randal Kolo Muani del Paris Saint-Germain. La prima scelta per l’attacco della Juventus è Kolo Muani, attaccante francese classe 1998 del Paris Saint-Germain (GianlucaDiMarzio.com)
Ci sarebbero stati anche dei contatti tra la Juve e il Paris Saint-Germain, oltre che con l'entourage del giocatore. Kolo Muani è ormai fuori dal progetto di Luis Enrique, infatti il suo minutaggio è sempre più ridotto con il club francese. (ilBianconero)
Entrambi i club puntano a un prestito per rinforzare l’attacco senza grandi investimenti. La Juventus lo vede come vice Vlahovic, considerando le incertezze fisiche di Milik, mentre il Milan (ilBianconero)
Kolo Muani non sembra più essere nei piani del club francese e adesso non resta che attendere di capire come evolverà la situazione. Stando a quanto rivelato sul proprio sito dal giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, Randal Kolo Muani è la prima scelta della Juventus per rinforzare l'attacco. (Tutto Napoli)
Ieri alle 23:45 Calciomercato di di Calciomercato Juventus, c'è un nome in pole per l'attacco: manca solo il suo "ok"! (Bianconera News)
La Juventus è alla ricerca di un rinforzo in attacco e come spiega Sportmediaset quello più vicino in questo momento sembra Kolo Muani: "Considerati i continui guai di Milik, poi, bisognerà mettere mano anche all'attacco. (Tutto Juve)