Juventus, Kolo Muani del Psg la prima scelta per l'attacco: le news di calciomercato

Juventus, Kolo Muani del Psg la prima scelta per l'attacco: le news di calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

E' Kolo Muani la prima scelta della Juventus per l'attacco. L'attaccante del Psg scala posizioni nelle gerarchie offensive e in queste ore proseguono i contatti con l'entourage del giocatore per provare ad avere l'ok definitivo. Il Psg dovrà comunque trovare un sostituto prima di poter dare il via libera. Al momento però è lui il profilo più fattibile rispetto a Zirkzee e Fullkrug che restano comunque in corsa La prima scelta per l’attacco della Juventus è Kolo Muani, attaccante francese classe 1998 del Paris Saint-Germain (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riferito da 'Il Giornale' oggi in edicola c'è in corso una bella sfida tra Milan e Juventus per assicurarsi, in questo calciomercato invernale, le prestazioni di Randal Kolo Muani. Randal Kolo Muani, attaccante in uscita dal PSG, è un obiettivo di calciomercato tanto del Milan quanto della Juventus. (Pianeta Milan)

Conero per il mercato di gennaio. Kolo Muani è ormai fuori dal progetto di Luis Enrique, infatti il suo minutaggio è sempre più ridotto con il club francese. (ilBianconero)

Kolo Muani non sembra più essere nei piani del club francese e adesso non resta che attendere di capire come evolverà la situazione. Stando a quanto rivelato sul proprio sito dal giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, Randal Kolo Muani è la prima scelta della Juventus per rinforzare l'attacco. (Tutto Napoli)

Juventus, quanto guadagna Kolo Muani

Il calciomercato Milan sta entrando nel vivo. La dirigenza rossonera à pronta in questo mese ad effettuare qualche colpo per rinforzare la rosa a disposizione di Sergio Conceicao. Come riportato dal Giornale un giocatore che piace molto è Kolo Muani. (Milan News 24)

Ieri alle 23:45 Calciomercato di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

La Juventus lo vede come vice Vlahovic, considerando le incertezze fisiche di Milik, mentre il Milan Juventus e Milan, stanno valutando l’opportunità di ingaggiarlo a condizioni vantaggiose. (ilBianconero)