Sportmediaset - Possibile fumata bianca per Kolo Muani, Zirkzee più difficile e Fullkrug...

Sportmediaset - Possibile fumata bianca per Kolo Muani, Zirkzee più difficile e Fullkrug...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus è alla ricerca di un rinforzo in attacco e come spiega Sportmediaset quello più vicino in questo momento sembra Kolo Muani: "Considerati i continui guai di Milik, poi, bisognerà mettere mano anche all'attacco. L'obiettivo numero uno sarebbe Joshua Zirkzee, vecchio pallino di Thiago Motta. La trattativa con il Manchester United, però, non è ancora decollata e per questo pare più semplice arrivare a Kolo Muani. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Stando a quanto rivelato sul proprio sito dal giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, Randal Kolo Muani è la prima scelta della Juventus per rinforzare l'attacco. Il club bianconero prosegue nei contatti con l'entourage del francese ma anche con il Paris Saint-Germain. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferito da 'Il Giornale' oggi in edicola c'è in corso una bella sfida tra Milan e Juventus per assicurarsi, in questo calciomercato invernale, le prestazioni di Randal Kolo Muani. Daniele Triolo Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 15:25) (Pianeta Milan)

La Juventus lo vede come vice Vlahovic, considerando le incertezze fisiche di Milik, mentre il Milan Entrambi i club puntano a un prestito per rinforzare l’attacco senza grandi investimenti. (ilBianconero)

Juventus, arriva il rinforzo per Thiago Motta: il segnale lascia pochi dubbi

Calciomercato Juventus, c'è un nome in pole per l'attacco: manca solo il suo "ok"! Ieri alle 23:45 Calciomercato di di (Bianconera News)

Secondo il giornalista il PSG avrebbe aperto alla possibilità di cedere in prestito il giocatore e di contribuire a parte dell’ingaggio, qualora non dovesse trovare una soluzione a titolo definitivo. Arrivano novità su un nome caldo in questo calciomercato: ossia Kolo Muani. (Milan News 24)

Un inizio non banale per i ragazzi di Thiago Motta, attesi La Juventus è pronta a scendere in campo per la prima partita di campionato di questo nuovo anno. (SpazioJ)