Zelensky, 'gaffe Biden? Un errore che si può dimenticare'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport ESTERI

Semplicemente un "errore che si può dimenticare": così Volodymyr Zelensky ha liquidato l'ultima gaffe di Joe Biden, che al vertice Nato ha introdotto il leader ucraino chiamandolo Putin, salvo poi correggersi. "Penso che gli Stati Uniti abbiano dato molto sostegno agli ucraini. Credo che possiamo dimenticare alcuni errori", ha detto Zelensky rispondendo ai giornalisti durante una missione in Irlanda (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

E pur ammettendo che la conferenza stampa del presidente «non è stata un disastro», ha proposto a Joe Biden di sottoporsi insieme a lui a dei test cognitivi, spiegando di averli fatti lui stesso, di routine, e di «essere perfetto». (il Giornale)

"Bye Biden". Le gaffes del Presidente o la condanna di Trump? (integrale) (La Stampa)

Non fosse stata preceduta da dieci giorni ad altissima intensità, sarebbe stata una conferenza stampa come tante altre. Invece, complice la débacle nel dibattito dello scorso 27 giugno, quella di ieri è diventata un evento attesissimo: Joe Biden, da solo e senza gobbo, davanti a microfoni, giornalisti e telecamere se l’è cavata bene, a parte un paio di gaffes. (ISPI)

Poi, nella notte, è andato in scena l’attacco frontale a Donald Trump nel corso di un comizio a Detroit, mentre i suoi sostenitori gli urlavano ‘Non mollare’. (Secolo d'Italia)

Così l'ex presidente Usa Donald Trump ha commentato la conferenza stampa che Biden ha tenuto al vertice della Nato a Washington e che è stata caratterizzata da gaffe e lapsus. ''Non è stata un disastro'' la conferenza stampa di ieri del presidente americano Joe Biden, ''per lui non è finita''. (Adnkronos)

«Fintantoché non mi diranno: «Non c'è alcuna possibilità tu possa vincere», io continuerò a correre per un secondo mandato. Un momento importante, un po' per la rarità di tali eventi (si è trattato della 37. (Corriere del Ticino)