X Factor 23: Morgan distrugge Bellissima di Annalisa, Animaux Formidables eliminati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X Factor 23: Morgan distrugge Bellissima di Annalisa, Animaux Formidables eliminati Ieri, su Sky Uno e Now, è andato in scena il primo Live del talent show: ecco il recap della serata e chi ha passato il turno. Mara Fratus Giornalista professionista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Ieri sera, su Sky Uno e Now, è andato in scena il primo Live di X Factor 2023, una puntata all’insegna del talento dei 12 artisti in gara, ma anche delle polemiche da parte, manco a dirlo, di Morgan. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

. Ieri sera è stata trasmessa in diretta dall’X Factor Arena la prima puntata dei Live. Iche hanno superato l’intensa e complicata fase delle selezioni si sono sfidati per la prima volta dal vivo, regalando al pubblico e ai giudici delle performance emozionanti e ricche di passione. (Skuola.net)

«Non so chi siete, come vi chiamate, né che lavoro fate. Eppure vi prendo». (Cosmopolitan)

Durante l’ultima puntata di X Factor, Morgan ha espresso il suo disprezzo per la canzone “Bellissima” di Annalisa, definendola banale dal punto di vista armonico. La reazione del pubblico è stata immediata, ma il producer della canzone, Davide Simonetta, è intervenuto in difesa della cantante. (Tendenzediviaggio)

Holy Francisco è stato eliminato o è rimasto all’interno della scuola di Amici 23? L’allievo del talent era finito in sfida per decisione della sua professoressa Anna Pettinelli, con il suggerimento del collega Rudy Zerbi. (Tutto.TV)

Il primo Live di X Factor in onda su Sky ha mantenuto tutte le promese. Fedez è un po' troppo pacato, Dargen al momento è anonimo, mentre Ambra non ha nessuna intenzione di cedere il passo. (leggo.it)

Un inizio da urlo, tra grandi esibizioni e grandi litigate, che hanno infiammato la prima vera puntata dello show di Sky. Tra un Morgan scatenato, un Dargen D'Amico un po' più spento del solito, ma perfetto nelle scelte, un Fedez più maturo e un'Ambra inscalfibile, i giudici hanno dato il meglio di loro, diventando i veri protagonisti della serata. (ilmessaggero.it)