X Factor 2023: i beauty look più belli del primo live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per gli altri, attirare l'attenzione, però, non ha richiesto acrobazie estetiche, perché si sono difesi bene. Ambra Angiolini al primo live ha esibito la sua solita acconciatura con frangia e lunghezze vaporose oltre le spalle, ma scaldate da ciocche tra il miele e il nocciola che le conferiscono un' aria da vera bionda. Con il suo make-up bronze, un delicato latte make-up, sembrava appena tornata da una vacanza al mare. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri media
Holy non era finito ultimo nella classifica della gara di canto ma solo perché Stella era riuscita a vincere la … (Tutto.TV)
. Ieri sera è stata trasmessa in diretta dall’X Factor Arena la prima puntata dei Live. Iche hanno superato l’intensa e complicata fase delle selezioni si sono sfidati per la prima volta dal vivo, regalando al pubblico e ai giudici delle performance emozionanti e ricche di passione. (Skuola.net)
C'è lo show, ci sono le polemiche, i momenti di ironia e ovviamente i talenti. Fedez è un po' troppo pacato, Dargen al momento è anonimo, mentre Ambra non ha nessuna intenzione di cedere il passo. (leggo.it)
Durante l’ultima puntata di X Factor, Morgan ha espresso il suo disprezzo per la canzone “Bellissima” di Annalisa, definendola banale dal punto di vista armonico. La reazione del pubblico è stata immediata, ma il producer della canzone, Davide Simonetta, è intervenuto in difesa della cantante. (Tendenzediviaggio)
Eppure vi prendo». Un percorso breve, visto che sono stati eliminati dagli altri giudici alla fine della prima puntata in diretta, con non poco risentimento da parte di Morgan che non ha perdonato ai colleghi la mancanza di fiducia nei confronti del progetto musicale dei due artisti mascherati da gatti. (Cosmopolitan)
Tornano i live e tornano finalmente le scintille a X Factor. Tra un Morgan scatenato, un Dargen D'Amico un po' più spento del solito, ma perfetto nelle scelte, un Fedez più maturo e un'Ambra inscalfibile, i giudici hanno dato il meglio di loro, diventando i veri protagonisti della serata. (ilmessaggero.it)