Napoli, colpo a sorpresa: dal Lecce arriva l'ex Juventus Luis Hasa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il Napoli ed il Lecce stanno per chiudere uno dei primissimi affari del calciomercato invernale. La società partenopea ed i salentini sono in trattativa per il trasferimento di Luis Hasa, centrocampista classe 2004 del Lecce cresciuto nelle giovanili della Juventus. Calciomercato Napoli, Luis Hasa nel mirino Il club di Aurelio De Laurentiis e quello di Saverio Sticchi Damiani hanno avviato i contatti per il trasferimento del giocatore dal Salento alla Campania (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista MVP del torneo continentale pronto al trasferimento in azzurro. Manna aveva già lavorato con lui nella Next Gen. Il Napoli è sempre più vicino a Luis Hasa. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro sta per chiudere l’operazione per il centrocampista offensivo del Lecce, fortemente voluto da Giovanni Manna che lo aveva già allenato nella Next Gen. (Napolipiu.com)

Il Napoli è vicino al colpo di prospettiva Luis Hasa, fantasista di proprietà del Lecce, cresciuto nel settore giovanile della Juventus e portato a Torino da Giovanni Manna, attuale direttore sportivo azzurro. (Tutto Napoli)

Il calciomercato invernale è alle porte e sembrerebbe che il Napoli stia per concludere il primo affare. Gli azzurri, infatti, stanno per prendere dal Lecce il giovane Luis Hasa, ex Juventus nella Next Gen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Hasa, l'affare può coinvolgere anche il Bari e Dorval: lo scenario

Antonio Conte potrebbe presto trovare un nuovo rinforzo: si tratterebbe di Luis Hasa , centrocampista classe 2004 del Lecce. Bisognerà comprendere chi tra Rafa Marin e Zerbin rientrerà nella trattativa, come contropartita tecnica. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli in chiusura per Hasa: le cifre dell'operazione con il Lecce Un'operazione che, secondo quanto riferito dal giornalista del portale Matteo Moretto, dovrebbe costare al Napoli circa 500 mila euro, a prescindere da eventuali contropartite. (Tutto Napoli)

Non solo il difensore centrale. Nel mercato di gennaio, ormai alle porte, il Napoli potrebbe battere anche un colpo in prospettiva in attacco: Luis Hasa, fantasista classe 2004 cresciuto nella Juventus e attualmente in forza al Lecce (Tutto Napoli)