Juve, Motta: "Da società fiducia totale, vicinanza proprietà fa piacere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Sento totale fiducia della società, mi ha fatto anche piacere la vicinanza della proprietà questa settimana. La comunicazione con la società è continua e costante. Noi ora siamo concentrati sulla prossima partita con la Fiorentina". Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato con la squadra viola (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Recuperiamo Rouhi, Savona e Conceicao, ci aspetta una partita come sempre difficile. Ci siamo preparati per fare una grande prestazione. Il mio futuro? Ora penso solo alla Fiorentina, ma sento la totale fiducia della società. (Fantacalcio ®)

Oggi in campo Fiorentina e Juventus, la sfida nella sfida. Giocatori che hanno segnato un epoca e che hanno fatto sognare i loro tifosi. (News Sports)

LE PAROLE – «Il problema è che il calcio non è come la finale dei 100 metri, qui si danno dei giudizi. Fino a una settimana la Juve poteva competere per lo scudetto, ora non può arrivare quarta. L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni di Juventusnews24. (LazioNews24.com)

Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, in programma domani al Franchi alle 18, il tecnico bianconero Thiago Motta ha preso la parola in conferenza stampa, presentando la sfida dal suo punto di vista.... (Firenze Viola)

Si è proprio così, questa sera con fischio di inizio fissato per le ore 18.00 si gioca la tanto attesa gara che da anni ormai accende gli animi nella città gigliata, dove la rivalità è tanta. Dai tempi di Antognoni, Roberto Baggio, Bastistuta, fino ad arrivare ai recenti Chiesa e Vlahovic. (News Sports)

La Juventus è chiamata a difendere il posto in Champions e la sfida con la Fiorentina diventa decisiva. Dopo il tonfo contro l’Atalanta, serve una reazione immediata per non complicare la corsa europea. (ilBianconero)