Omicidio a Castrignano de’ Greci: anziano ucciso dal badante

Omicidio a Castrignano de’ Greci: anziano ucciso dal badante
Il Gallo INTERNO

Live News su WhatsApp: Segui il GalloLive News su WhatsApp: clicca qui Con l’incontro “Poetesse e poeti del Sud, ritrovati e contemporanei“, prosegue la rassegna visivo-letteraria “Blook. Mappe, atlanti e portolani di qui” promossa dal progetto “Titolo Collettivo – Una rete per le biblioteche di comunità“. L’appuntamento di domani, martedì 4 giugno (ore 19 – ingresso libero) nel cortile di Palazzo Filomarini in Piazza Municipio a Cutrofiano sarà moderato da Alessandra De Filippi ed ospiterà l’editore, scrittore e agitatore culturale Luciano Pagano (foto in fondo alla pagina) e la poetessa e cantante Claudia Di Palma (foto in evidenza in alto). (Il Gallo)

Su altri giornali

A scoprire il corpo esamine è stata la figlia della vittima che, nel pomeriggio di ieri, dopo essersi recata presso l’abitazione dell’anziano padre per fargli visita, allertava i Carabinieri dopo aver trovato l’uomo privo di vita. (TeleRama News)

Ha confessato durante la notte ed è stato sottoposto a fermo con l'accusa di omicidio il badante moldavo 36enne che che assisteva Fernando Monte, l'82enne trovato morto ieri sera nella sua casa a Castrignano dei Greci, nel Salento. (ilmessaggero.it)

Il delitto sarebbe avvenuto al culmine di uno scatto d’ira provocato da futili motivi. L’anziano sarebbe stato prima colpito con dei pugni e poi alla testa con un oggetto contundente. Sul corpo sono stati rilevati ecchimosi e segni di percosse. (L'Unione Sarda.it)

Svolta delle indagini sull’anziano trovato morto in casa, fermato il badante 36enne

– Sarebbe stata una lite per futili motivi a scatenare la furia del badante 36enne, che da due anni accudiva Fernando Monte, l'82enne trovato cadavere ieri pomeriggio nella sua abitazione a Castrignano dei Greci, in provincia di Lecce. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ricordiamo che a scoprire il corpo esamine è stata la figlia della vittima che, nel pomeriggio di ieri, dopo essersi recata presso l’abitazione del padre per fargli visita, ha chiamato i Carabinieri dopo aver trovato l’uomo privo di vita. (Leccenews24)