Vanoli pre Torino-Parma: “Non sono integralista, conta l’intepretazione”

Vanoli pre Torino-Parma: “Non sono integralista, conta l’intepretazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le parole nel prepartita di Paolo vanoli Redazione Toro News 5 gennaio - 17:58 Il tecnico dei granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore del Torino. Il Torino non vince in casa da 72 giorni ed è quartultimo per rendimento casalingo. Quanto è importante la gara di oggi per la svolta? "Hai detto bene te, 72 giorni sono tanti. Gara importante, sarebbe bello chiudere con tre punti per iniziare bene il girone di ritorno" Si è parlato molto della possibilità di cambiare sistema di gioco, passare alla difesa a quattro. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Prossimo appuntamento domenica 12 gennaio alle 12.30 sul campo del Genoa. (Parma Calcio 1913)

In casa granata Vanoli rispetta quasi tutte le aspettative della vigilia, affidandosi ad Adams con Karamoh davanti e inserendo Ilic al posto di Linetty nel mezzo. Sorprende invece Pecchia, che tiene fuori almeno inizialmente Coulibaly (colpito da un virus influenzale al pari di Camara), Keita e Bonny. (TUTTO mercato WEB)

Al giro di boa il Verona ha due punti di vantaggio sulla terzultima (Hellas1903.it)

Serie A, Torino-Parma 0-0: i granata superano la Roma in classifica

Paolo Vanoli ha parlato poco prima di Torino-Parma: “Sanabria quando entrerà darà un contributo importante” (Toro.it)

I gialloblù di Pecchia, invece, staccano almeno momentaneamente il Como e raggiungono il Verona con 19 punti. Il pareggio a reti bianche consente alla squadra di Vanoli, al secondo pari consecutivo, di superare la Roma (impegnata questa sera nel derby contro la Lazio) in classifica: i granata sono ora decimi con 21 punti. (ForzaRoma.info)

TORINOMilinkovic-Savic 6,5: reattivo soprattutto su MihailaVojvoda 6,5: terzino o braccetto, funziona anche in fase di costruzioneMaripan 6: buon anticipo su Cancellieri, poche sbavatureCoco 6: partita di gestioneLazaro 6: una spina nel fianco, ma solo nel primo tempo. (Calciomercato.com)