SERIE A ENILIVE, 19ª GIORNATA: TORINO-PARMA 0-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Parma esce con 1 punto dalla trasferta contro il Torino. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa i gialloblu ci provano in particolare in due occasioni: al 63' Bonny, dopo un'azione personale, costringe Milinkovic Savic a mettere in angolo. Pochi istanti dopo lo stesso Bonny combina con Mihaila che va a calciare e colpisce il palo. Prossimo appuntamento domenica 12 gennaio alle 12.30 sul campo del Genoa (Parma Calcio 1913)
Su altri giornali
Il tecnico dei granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore del Torino. Si è parlato molto della possibilità di cambiare sistema di gioco, passare alla difesa a quattro. (Toro News)
Alle 18:00 Torino e Parma si sono affrontate all'Olimpico- Torino, con il match che è terminato 0-0. Il pareggio a reti bianche consente alla squadra di Vanoli, al secondo pari consecutivo, di superare la Roma (impegnata questa sera nel derby contro la Lazio) in classifica: i granata sono ora decimi con 21 punti. (ForzaRoma.info)
Paolo Vanoli ha parlato poco prima dell’inizio di Torino-Parma a DAZN. Queste le sue parole: “72 giorni senza vincere sono tanti in casa. Questa partita per noi è molto importante. Importante per chiudere il girone d’andata con 3 punti in tasca, per iniziare bene il ritorno. (Toro.it)
Torino-Parma, gara delle 18, si è conclusa 0-0. Stasera si completa la diciannovesima giornata con Roma-Lazio. Le gare Como-Milan, Atalanta-Juventus e Inter-Bologna, rimandate per la Supercoppa, saranno recuperate il 14 e il 15 gennaio. (Hellas1903.it)
Non prende bene il cambio (dal 65' Pedersen 6: buon impatto, garantisce spinta)Vlasic 5: rispolverato da Vanoli, si muove tanto ma è troppo timido. (Calciomercato.com)
In casa granata Vanoli rispetta quasi tutte le aspettative della vigilia, affidandosi ad Adams con Karamoh davanti e inserendo Ilic al posto di Linetty nel mezzo. Sorprende invece Pecchia, che tiene fuori almeno inizialmente Coulibaly (colpito da un virus influenzale al pari di Camara), Keita e Bonny. (TUTTO mercato WEB)