Thuram-Juventus, si chiude! Cifre, ingaggio e tempistiche: tutti i dettagli

La Juventus sta preparando i fuochi d’artificio anche per questa settimana. Dopo aver annunciato il colpo Douglas Luiz dall’Aston Villa, in un affare che comprende la cessione di Barrenechea e Iling-Junior, la Vecchia Signora è pronta a ripetersi con Kephren Thuram: la trattativa con il Nizza, che ha dato l'ok alla cessione, è in chiusura tanto che verrà completata definitivamente nelle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Show Juve, Cristiano Giuntoli è scatenato: i bianconeri potrebbero di nuovo pensare al colpo a zero in Serie A. Ritorno di fiamma (Il Veggente)

Compromessi. Khephren Thuram: ruolo (ilBianconero)

La Juventus è pronta a battere un altro colpo. Dopo Douglas Luiz, il club bianconero si appresta a chiudere l’ingaggio anche di Khephren Thuram. La Juventus non si ferma a Douglas Luiz per il centrocampo di Thiago Motta: Giuntoli è a un passo dalla chiusura per Khephren Thuram (CalcioMercato.it)

Khephren Thuram a un passo dalla Juventus. Le cifre e i dettagli dell'affare

Secondo colpo in arrivo per la Juventus. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz, il club bianconero è sempre più vicino a Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza, accostato anche al calciomercato Milan: operazione da 20 milioni di euro più bonus (5 milioni di euro) legati a performance di squadra e presenze. (Milan News 24)

La Juventus è scatenata sul mercato: annunciato già Douglas Luiz, Giuntoli ha chiuso un altro colpo (Minuti Di Recupero)

Nte il centrocampo della squadra di Thiago Motta. Il club bianconero ha presentato un'offerta di 20 milioni di euro, con l'aggiunta di bonus che potrebbero far lievitare (ilBianconero)