Caterina Balivo, brutta sorpresa al ritorno dalla Sardegna: casa svaligiata dai ladri

Caterina Balivo, brutta sorpresa al ritorno dalla Sardegna: casa svaligiata dai ladri
L'Unione Sarda.it INTERNO

Furto in casa di Caterina Balivo. I ladri – approfittando dell’assenza della conduttrice tv, in vacanza in Sardegna - sono entrati nella notte forzando una finestra del balcone dell'appartamento, situato nel quartiere Parioli a Roma. Una volta in casa i malviventi hanno bloccato la porta dall'interno e rubato borse di valore, Rolex e gioielli. Il valore del bottino è da quantificare. Sul posto, dopo l’allarme lanciato proprio dalla Balivo domenica sera di ritorno dalla vacanza, sono intervenuti gli agenti della Polizia del commissariato di Villa Glori e i colleghi della Scientifica per i rilievi. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Lei si sta godendo le sue meritate vacanze in Spagna (il suo profilo di Instagram rilancia in questi giorni le immagini di una tappa in Sardegna dopo essere stata a Barcellona) e forse è stata proprio questa circostanza ad incoraggiare i malviventi che, in nottata, le hanno svaligiato la casa. (Corriere della Sera)

Sul posto è arrivata la polizia con la scientifica per i rilievi. Non è ancora chiaro il valore del bottino, che è quindi da quantificare. (Tuttosport)

Evidentemente hanno approfittato della sua assenza a Roma e all’estero a Barcellona, per una breve vacanza, per fare irruzione nella sua casa. Una volta in casa hanno bloccato la porta dall’interno e rubato borse di valore, orologi e gioielli dal valore di 300mila euro, come riporta Il Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

Caterina Balivo: furto nella casa romana della conduttrice

Caterina Balivo, vacanze amare: i ladri svaligiano casa “aiutati” da Instagram Disavventura per la conduttrice di La Volta Buona: i malintenzionati approfittano del viaggio a Barcellona con i bambini per introdursi nel suo appartamento Facebook (Libero Magazine)

Secondo una ricostruzione della polizia, i ladri si sarebbero arrampicati fino al balcone del suo appartamento riuscendo poi ad aprire una porta finestra per introdursi all’interno dell’immobile. Furto in casa della conduttrice tv Caterina Balivo ai Parioli, a Roma (Liberoquotidiano.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) Il valore complessivo del maltolto è ancora da verificare ma è stata accertata la dinamica del furto, avvenuto nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio: a quanto pare, i ladri si sarebbero introdotti nell’abitazione dalla finestra, per poi bloccare dall’interno la porta principale e agire con calma. (Radio 105)