Caterina Balivo, furto in casa: i ladri scappano con borse, Rolex e gioielli - TerranostraNews

Caterina Balivo, furto in casa: i ladri scappano con borse, Rolex e gioielli - TerranostraNews
TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

Visite Furto in casa per la conduttrice Caterina Balivo. I ladri sono entrati nell’appartamento della 44enne, nel quartiere Parioli, sfruttando le vacanze in Sardegna della ex modella e l’assenza, quindi, di persone. Hanno rubato borse, Rolex e gioielli. Secondo quanto si apprende, sarebbero entrati dalla finestra del balcone al quarto piano e avrebbero bloccato la porta di ingresso. Dopo avere sottratto i beni, sarebbero riusciti a fuggire. (TERRANOSTRA | NEWS)

Su altre testate

Gli intrusi hanno colto l'occasione dell'assenza della presentatrice, che in questi giorni si trovava in vacanza a Barcellona con i suoi figli, per compiere il furto. La casa, situata nel prestigioso quartiere Paroli, è stata violata tramite una porta finestra. (DiLei)

Lei si sta godendo le sue meritate vacanze in Spagna (il suo profilo di Instagram rilancia in questi giorni le immagini di una tappa in Sardegna dopo essere stata a Barcellona) e forse è stata proprio questa circostanza ad incoraggiare i malviventi che, in nottata, le hanno svaligiato la casa. (Corriere della Sera)

Non è ancora chiaro il valore del bottino, che è quindi da quantificare. Sul posto è arrivata la polizia con la scientifica per i rilievi. (Tuttosport)

Furto in casa di Caterina Balivo, mentre si trova in vacanza in Sardegna

Ignoti hanno raggiunto il balcone della casa ai Parioli. Hanno bloccato una porta per agire indisturbati. (corriereadriatico.it)

Furto in casa della conduttrice tv Caterina Balivo ai Parioli: a dare l'allarme è stato lo stesso personaggio televisivo al suo rientro a casa nella notte di domenica dopo una vacanza in Sardegna e in altre località, come ha postato lei stessa nei giorni scorsi sui social. (Corriere Roma)

La conduttrice tv si trovava in vacanza in Sardegna insieme al marito Guido Maria Brera, così i ladri ha approfittato dell’assenza della coppia per svaligiare la loro abitazione a Roma. Da quanto si è appreso, i malviventi sarebbero entrati dalla finestra del balcone, forzandola. (Cagliaripad.it)