Stasera in tv cosa guardare oggi domenica 7 luglio 2024 in prima e seconda serata

Stasera in tv cosa guardare oggi domenica 7 luglio 2024 in prima e seconda serata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Hai in programma una serata all'insegna del relax tra le comodità di casa tua? Controlla la nostra guida tv di stasera con la quale potrai scegliere cosa guardare stasera in tv, ma non solo, perché potrai anche approfondire le trame dei film stasera in tv e scoprire gli ospiti nei tuoi programmi preferiti. Inoltre seguendo la nostra guida tv troverai anche i programmi di stasera in tv in seconda serata e i programmi, film e le serie televisivi sui canali Rai Mediaset e Sky (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri (Tvblog)

In prima serata trionfa Summer Hits, davanti a Segreti di famiglia (Canale 5) e allo speciale del TgLa7, con Enrico Mentana, sulle elezioni in Francia. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove supera Paperissima Sprint (Canale 5) con Techetechetè. (Virgilio Notizie)

Su RaiTre alle 20.55 ci sarà "Report", il programma d'inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. Per la prima serata in tv, domenica 7 luglio, su RaiUno alle 21.25 proporrà "Tim Summer Hits", condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu. (BergamoNews.it)

Ascolti tv del 7 luglio: Tim Summer Hits senza rivali

In prima serata su Rai 1 TIM Summer Hits ha ottenuto 2.348.000 telespettatori, per uno share del 18,39%. Su Canale 5 la serie Segreti di famiglia ha registrato 1.630.000 telespettatori, share 13,50%. Ascolti tv Prime Time (Tvblog)

Rai 1 21.20 IL VELO NUZIALE UNA DOLCE ATTESA Regia Peter Benson con Lacey Chabert, Autumn Reeser Canada/USA 2022, Commedia Avery e Peter, ormai felicemente sposati, stanno ristrutturando la casa dei loro sogni. (la Repubblica)

Si torna in Turchia su Canale5 con Segreti di Famiglia, mentre su Rete4 è andato in onda l'approfondimento Quarta Repubblica - Francia al voto con Nicola Porro. Senza partite di Euro2024, giunti alle semifinali ancora da disputare, il Tim Summer Hits di Carlo Conti con Andrea Delogu non ha rivali. (DiLei)