Ascolti tv, crollo clamoroso per Rai e Mediaset: chi ha smosso lo share con numeri da capogiro

Ascolti tv, crollo clamoroso per Rai e Mediaset: chi ha smosso lo share con numeri da capogiro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La gara degli ascolti tv della serata di ieri, domenica 7 luglio 2024. Ecco chi ha vinto tra Rai e Mediaset. Come sarà andata la gara degli ascolti tv nel corso della serata di ieri? Rai 1 ha posticipato l'appuntamento con i Tim Summer Hits per via degli Europei di Calcio 2024. La serata di ieri è stata anche contraddistinta dal cambio per via dell'esibizione dei Bnkr44 e Pino D'Angiò, scomparso nella giornata di sabato. (L'Architetto)

La notizia riportata su altri media

Su Canale5 alle 21.30 trasmetterà la serie "Segreti di famiglia". Verranno proposti tre episodi: nel primo, al comando di polizia proseguono le indagini. L'interrogatorio di Osman rivela un dettaglio cruciale: la notte dell'omicidio dell'Inci l'uomo era in un hotel, in compagnia di Zumrut. (BergamoNews.it)

I film, i programmi e le serie di oggi in tv: ecco cosa guardare sui canali generalisti. (Corriere della Sera)

Disponibile su Gli ascolti televisivi e i dati Auditel di domenica 7 luglio 2024 vedono su Rai1, in prima serata, Tim Summer Hits condotto da Andrea Delogu e Carlo Conti conquistare il 18,4% di share pari a una media di 2.348.000 spettatori. (VigilanzaTv)

Ascolti tv domenica 7 luglio 2024

Tutti i dati Auditel di ieri domenica 7 luglio. Vince la musica di Tim Summer Hits. (Fanpage.it)

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri (Tvblog)

Ascolti tv Prime Time In prima serata su Rai 1 TIM Summer Hits ha ottenuto 2.348.000 telespettatori, per uno share del 18,39%. Su Canale 5 la serie Segreti di famiglia ha registrato 1.630.000 telespettatori, share 13,50%. (Tvblog)