Ascolti tv dati Auditel domenica 7 luglio con Summer Hits contro Segreti di famiglia, Enrico Mentana e Report

Ascolti tv dati Auditel domenica 7 luglio con Summer Hits contro Segreti di famiglia, Enrico Mentana e Report
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Rai centra il tris nella giornata di domenica 7 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove supera Paperissima Sprint (Canale 5) con Techetechetè. In prima serata trionfa Summer Hits, davanti a Segreti di famiglia (Canale 5) e allo speciale del TgLa7, con Enrico Mentana, sulle elezioni in Francia. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rete 4, ore 21.20: Quarta repubblica - Speciale Francia al voto è stato visto da 541.000 telespettatori, share 4,40%. Di seguito gli ascolti di film, programmi e serie tv di ieri sera in tv. (Corriere della Sera)

Inoltre seguendo la nostra guida tv troverai anche i programmi di stasera in tv in seconda serata e i programmi, film e le serie televisivi sui canali Rai Mediaset e Sky. (La Stampa)

Rai 1, ore 21.25: Tim Summer Hits Rai 2, ore 21.00: Il velo nuziale - Una dolce attesa (film) Rai 3, ore 20.55: Report Rete 4, ore 21.20: Quarta repubblica - Speciale Francia al voto Canale 5, ore 21.21: Segreti di famiglia (Stagione 1, episodio 10) Italia 1, ore 21.20: Gli idoli delle donne (film con Lilo e Greg del 2022) La7, ore 20.35: TG La7 - Speciale Elezioni Francesi Tv8, ore 19.45: F1 - GP Gran Bretagna Nove, ore 21.40: Little Big Italy - Nashville Non hai trovato niente che ti piaccia in televisione? Tra serie in streaming e nuove uscite al cinema, le alternative non mancano: Nelle sale c'è Horizon: an american saga - Capitolo 1 di Kevin Costner: il romanzone da prateria e saloon vanta un budget di 100 milioni di dollari e un’aspettativa stratosferica al box office, alimentata dai buoni riscontri registrati all’anteprima a Cannes in maggio. (Corriere della Sera)

Mentana stacca Porro sulla rivoluzione francese. Tim Summer Hits vince facile.

Si torna in Turchia su Canale5 con Segreti di Famiglia, mentre su Rete4 è andato in onda l'approfondimento Quarta Repubblica - Francia al voto con Nicola Porro. Una domenica all'insegna della buona musica e del divertimento, quella del 7 luglio, con gli ascolti tv che premiano ampiamente l'unica novità in campo nella prima domenica del settimo mese dell'anno. (DiLei)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che si ferma a metà strada nel corridoio che va dal 15 al 20% di share. (Tvblog)

Ha vinto anche Kylian Mbappè, sceso in campo dal ritiro tedesco della sua Nazionale contro la destra francese, ma ieri a riposo in attesa della semifinale con la Spagna. Con Gli Europei di calcio in pausa, dominano la scena le canzonette estive su Rai1. (Primaonline)