IL VIDEO. Beyonce da record, 11 nomination ai Grammy Awards
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 8 nov. Beyoncé sarà la grande favorita ai prossimi Grammy Awards che saranno assegnati il 2 febbraio 2025 a Los Angeles. La cantante ha ottenuto ben 11 nomination per l'album "Cowboy Carter", un tributo alle radici afroamericane della musica country, e i relativi singoli. Per lei è un record dopo le 10 nomination conquistate nel 2010.Nella sua carriera ha ottenuto ora un totale di 99 nomination ai Grammy - più di qualsiasi altro artista - ma non ha ancora vinto il premio più importante della Recording Academy, quello dell'album dell'anno. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altri giornali
La Recording Academy ha annunciato i candidati per la sessantasettesima edizione dei Grammy Awards venerdì 8 novembre, premi che saranno consegnati in una serata di gala il prossimo 2 febbraio 2025. Le nomination mettono in evidenza il lavoro delle artiste donne. (Sky Tg24 )
Beyoncé è la dominatrice assoluta delle nominations per i Grammy Awards, annunciate oggi. La cantante ha ottenuto 11 candidature, tra cui quelle per l’album dell’anno (Cowboy Carter), canzone dell’anno (Texas Hold’em), la migliore “pop solo performance” (Bodyguard), il miglior duetto pop (Levii’s Jeans con Post Malone). (la Repubblica)
Parallelamente, emerge Chappell Roan, una delle artiste emergenti più monitorate, con The Rise and Fall of a Midwest Princess. (SentireAscoltare)
Il Best Score Soundtrack for Video Games and Other Interactive Media dei Grammy Awards, "premia l'eccellenza negli album di colonne sonore composte prevalentemente da partiture originali e create specificamente per, o come accompagnamento a, un videogioco attuale o altri media interattivi pubblicati nel periodo di qualificazione". (Multiplayer.it)
Oggi, venerdì 8 novembre, l'Academy ha condiviso le nomination ufficiali dei premi più celebri della musica globale. Il prossimo 2 febbraio si terrà a Los Angeles la cerimonia dei Grammy Awards 2025. (Io Donna)
. Nella sua carriera ha ottenuto ora un totale di 99 nomination ai Grammy - più di qualsiasi altro artista - ma non ha ancora vinto il premio più importante della Recording Academy, quello dell'album dell'anno. (Il Sole 24 ORE)