Sono uscite le nominations ai Grammy 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2 febbraio 2025 si terranno i Grammy, gli Oscar della musica. Beyoncé trionfa con undici candidature, seguita da Charli XCX, Billie Eilish, Post Malone e Kendrick Lamar con sette Sono finalmente state rivelate le nominations ai Grammy, che si terranno il 2 febbraio 2025. Tra i cantanti nominati più volte figurano Beyoncé con undici candidature; Charli XCX, Billie Eilish, Post Malone e Kendrick Lamar con sette Taylor Swift e Sabrina Carpenter con sei. (Sentieri Selvaggi)
Ne parlano anche altri media
Beyonce' superstar alle nomination per i Grammy (Il Mattino di Padova)
. Nella sua carriera ha ottenuto ora un totale di 99 nomination ai Grammy - più di qualsiasi altro artista - ma non ha ancora vinto il premio più importante della Recording Academy, quello dell'album dell'anno. (Il Sole 24 ORE)
La cantante ha ottenuto ben 11 nomination per l'album "Cowboy Carter", un tributo alle radici afroamericane della musica country, e i relativi singoli. Per lei è un record dopo le 10 nomination conquistate nel 2010. (il Dolomiti)
Lo ha confermato ancora una volta, ieri 8 novembre, quando sono stati annunciati i candidati agli Oscar della musica 2025, che si terranno il 2 febbraio alla Crypto.com Arena di Los Angeles. E in corsa, tra le altre categorie, per album dell’anno, miglior disco country e miglior canzone dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)
METALLICA – “Screaming Suicide” JUDAS PRIEST – “Crown Of Horns” GOJIRA, Marina Viotti e Victor Le Masne… (metalitalia.com)
E sembra proprio che saranno due donne a contendersi le statuette più influenti: Beyoncé e Taylor Swift. Oggi, venerdì 8 novembre, l'Academy ha condiviso le nomination ufficiali dei premi più celebri della musica globale. (Io Donna)