Grammy Awards 2025, le nomination

Grammy Awards 2025, le nomination
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

La Recording Academy ha annunciato i candidati per la sessantasettesima edizione dei Grammy Awards venerdì 8 novembre, premi che saranno consegnati in una serata di gala il prossimo 2 febbraio 2025. Le nomination mettono in evidenza il lavoro delle artiste donne. Taylor Swift, che ha trionfato ai Grammy 2024, ha ottenuto importanti candidature, tra cui album dell'anno, per il suo The Tortured Poets Department. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Da qualche anno i Grammy Awards hanno giustamente deciso di prestare la giusta attenzione anche ai videogiochi, consapevoli che esistono lavori artistici di elevato pregio che hanno poco da invidiare ad altri medium. (Spaziogames.it)

Swift si trova dunque in una posizione solida, con possibilità di riaffermarsi nelle categorie più ambite, anche se la vera favorita di quest’edizione sembra essere Beyoncé con un totale di dieci nomination. (SentireAscoltare)

E sembra proprio che saranno due donne a contendersi le statuette più influenti: Beyoncé e Taylor Swift. Il prossimo 2 febbraio si terrà a Los Angeles la cerimonia dei Grammy Awards 2025. (Io Donna)

Grammy 2025: le nominations premiano Beyoncé, Taylor Swift e Billie Eilish

Sono finalmente state rivelate le nominations ai Grammy, che si terranno il 2 febbraio 2025. Tra i cantanti nominati più volte figurano Beyoncé con undici candidature; Charli XCX, Billie Eilish, Post Malone e Kendrick Lamar con sette Taylor Swift e Sabrina Carpenter con sei. (Sentieri Selvaggi)

E in corsa, tra le altre categorie, per album dell’anno, miglior disco country e miglior canzone dell’anno. Undici nomination in quattro generi diversi: pop, country, rap e americana. (Il Fatto Quotidiano)

Sono state annunciate oggi pomeriggio, durante una diretta streaming condotta da Gayle King e Jim Gaffigan, le nominations per i Grammy 2025, gli Oscar della musica, la cui cerimonia si terrà dal vivo domenica 2 febbraio 2025 presso la Crypto. (Panorama)