Calciomercato 2025/2026: ecco le date. E c’è una novità a giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu CALCIOMERCATO DATE – La FIGC ha annunciato le date ufficiali del calciomercato per la stagione 2025/2026. La principale novità riguarda l’estate. Dal 1° al 10 giugno 2025 è stata fissata una sessione speciale in occasione del Mondiale per Club. Non solo Inter e Juventus, ovvero le squadre partecipanti alla competizione, ma tutti le società di Serie A potranno acquistare durante questa finestra. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

La grande novità è rappresentata dalla finestra di dieci giorni a giugno creata dalla FIFA ad hoc per il Mondiale per Club, della quale potranno beneficiare tutti i club del massimo campionato e non soltanto Inter e Juventus che in estate parteciperanno alla nuova competizione negli USA. (CalcioNapoli1926.it)

Novità speciale per le società che parteciperanno al Mondiale per Club. La sessione valida per i club di Serie A, Serie B e Serie C inizierà il 1° luglio 2025 e si concluderà 1° settembre 2025 alle ore 20.00. (Fantacalcio ®)

La novità è rappresentata dalla finestra di 10 giorni aggiunta dal 1° al 10 giugno, finestra inserita per far sì che le squadre impegnate con il nuovo Mondiale per Club, possano completare le rispettive rose. (Il Romanista)

La Figc ha comunicato quali saranno le date ufficiali del calciomercato estivo. La novità di quest'anno è che ci sarà una finestra breve di trasferimenti che aprirà il 1º giugno e chiuderà il 10. Per le Società di Serie A, di Serie B e di Serie C: (Tutto Juve)

La FIGC ha ufficializzato ciò che succederà sul calciomercato, che riguarda i bianconeri. Cambiano le date, la Juventus ha da giocare il Mondiale per Club assieme all'Inter ed è per questo che l'ufficialità sulla quale sta lavorando la (SpazioJ)

Sarà ovviamente aperta a tutti i club di Serie A ma è la reazione ad una richiesta da parte della FIFA per le partecipanti al Mondiale per Club, in questo caso Juve e Inter. La finestra di giugno, come si legge sul documento della FIGC pubblicato il 21 marzo, sarà valida nel caso degli acquisti solo per la Serie A (le altre leghe possono cedere) e sarà aperta dall'1 giugno 2025 al 10 giugno 2025 alle 20. (fcinter1908)