Rai, 'Porta a Porta' mai citato per i 70 anni della tv: l' indignazione di Bruno Vespa

Rai, 'Porta a Porta' mai citato per i 70 anni della tv: l' indignazione di Bruno Vespa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il giornalista critica la celebrazione per i 100 anni della radio e i 70 della televisione dove sono stati ricordati molti programmi, ma non il suo Bruno Vespa esprime tutta la sua indignazione dopo la celebrazione dei 100 anni della radio e i 70 anni della televisione, che si è tenuta sabato sera a Roma, durante la quale non è stato citato il suo storico programma, ‘Porta a Porta’. Il giornalista ha fatto sapere di aver abbandonato la serata che si stava svolgendo al Palazzo dei congressi “indignato, per il trattamento riservato” alla trasmissione che conduce da 30 anni. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

La polemica di Bruno Vespa contro i vertici Rai La precisazione di Carlo Conti (Virgilio Notizie)

Bruno Vespa contro la Rai per l’assenza di Porta a Porta tra quelli ricordati in occasione delle celebrazioni . "Ieri sera alla celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione sono stati ricordati tanti buoni programmi, da Mixer a Chi l’ha visto. (Adnkronos)

Il giornalista indignato per la mancata citazione dello storico programma durante l’evento che festeggiava i 100 anni della radio e i 70 della tivù: «Cambiano le stagioni, ma l'anima profonda della Rai resta sempre dalla stessa parte». (Lettera43)

Celebrazioni Rai, Bruno Vespa: "Mai citato Porta a porta"

Il giorno dopo, a freddo, ha commentato spiegando l'accaduto. Un evento organizzato dalla Rai, dove non si è mai menzionata la sua creatura, il programma "Porta a Porta". (corriereadriatico.it)

Evento che si è svolto a Roma, presso Palazzo dei Congressi. Per quale motivo se n'è andato via infuriato? Perché durante questi festeggiamenti per la Rai nessuno ha mai citato il suo programma storico, Porta a porta. (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista non ha nascosto il suo risentimento nei confronti della Rai per il trattamento riservato a “Porta a porta” in occasione dei festeggiamenti per i 100 anni del servizio pubblico. Non una parola sui 30 anni di Porta a porta" , il suo j’accuse in un messaggio pubblicato sul suo profilo X. (il Giornale)