Simeone è una furia contro Guida: "Spiegatemi perché ha concesso il rigore"

Simeone è una furia contro Guida: Spiegatemi perché ha concesso il rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'allenatore dell'Atlético Madrid ha chiesto spiegazioni sulla contestatissima decisione presa dall'arbitro che dirigerà, domenica prossima, il Derby d'Italia. "Non c'è niente, spiegatemi perché l'arbitro ha fischiato. Per un fallo di mano? Nessuno ha toccato la palla? Spero davvero che vedremo qualcosa, che la UEFA ci dica che l'arbitro ha fatto bene a fischiare. Sono errori che possono capitare nel calcio, ma siamo stati davvero sfortunati", ha dichiarato Simeone in conferenza stampa. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Mancano ancora diversi giorni al derby d’Italia tra Inter e Juventus, in programma domenica 27 ottobre alle ore 18.00 a San Siro, eppure sono già nate le prime polemiche in riferimento alla designazione arbitrale. (Passione Inter)

Assurdo soprattutto Pairetto al Var. Atletico-Lille finisce 1-3. Marca: “arbitraggio indegno, rigore ridicolo”. Guida sarà arbitro di Inter-Juventus (IlNapolista)

Guida, che errore in Champions: assegna un rigore al Lille per tocco di mano di un giocatore dei francesi

Bufera attorno a Marco Guida in Atletico Madrid-Lille di Champions dove ha assegnato un rigore ai francesi. E che ha creato un clima torrido a pochi giorni da Inter-Juve, che sarà arbitrata proprio da Guida. (Fanpage.it)

Guida, infatti, ha assegnato un rigore al Lille a un quarto d'ora circa dal termine della gara per fallo di mano in area: nulla di strano se non fosse che il fallo di mano era stato commesso da un giocatore del Lille, e che, quindi, avrebbe dovuto trattarsi di fallo in attacco e punizione per l'Atletico. (Tutto Juve)