Monchi, "Non voglio fare caos"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel giorno della sfida tra Aston Villa e Juventus, valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League, il direttore sportivo dei Villans, Monchi, ha rilasciato un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport'. Durante l'intervista, Monchi ha evitato di parlare della Roma, sua ex squadra, che sta attraversando un momento di profonda crisi. "Non parlo, non voglio fare caos", ha dichiarato, aggiungendo che non ha rimpianti riguardo al suo passato nella capitale.
La Juventus, guidata da Thiago Motta, si prepara ad affrontare una trasferta insidiosa a Birmingham. I bianconeri, attualmente a quota 7 punti, cercano di consolidare la loro posizione nella classifica della massima competizione europea. L'Aston Villa, reduce da una sconfitta contro il Club Brugge, rappresenta un avversario temibile, nonostante le recenti difficoltà.
Monchi ha elogiato il lavoro di Giuntoli, attuale direttore sportivo della Juventus, affermando che vincerà lo Scudetto con i bianconeri. Ha inoltre parlato di Iling-Junior e Barrenechea, giovani talenti acquistati dalla Juventus e poi prestati ad altre squadre, sottolineando il loro potenziale futuro.
Un altro tema toccato da Monchi è stato quello di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano acquistato dalla Juventus per 50 milioni di euro. Luiz, che ha collezionato finora nove presenze tra campionato e Champions League, è stato una delle grandi delusioni del mercato bianconero.