Bremer, lesione al crociato per il difensore della Juventus: stagione finita

Bremer, lesione al crociato per il difensore della Juventus: stagione finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Sono pessime per la Juventus le notizie che arrivano dall’infermeria. Le lacrime di Bremer, dopo l’infortunio al ginocchio sinistro nei primi minuti della gara di Champions in casa del Lipsia (vinta 3-2 dai bianconeri nonostante l’inferiorità numerica per il rosso sventolato a Di Gregorio), avevano soltanto anticipato quello che tutti temevano. Il brasiliano in mattinata è arrivato in stampelle al J Medical, dove si è sottoposto a controlli approfonditi: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La rosa era già abbastanza minimalista in alcuni ruoli, le assenze lunghe del difensore (6 mesi) e dell’attaccante (3) aumentano l’esigenza di aumentare le alternative. Senza perdere di vista l’equilibrio necessario in mezzo al campo: Thiago Motta ha dato misure più giuste alla squadra da quando ha deciso di puntare su McKennie, fra i pochi a occupare tanti metri di campo e a saper cambiare passo quando c’è da creare nuove traiettorie con movimenti senza palla. (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria contro il Lipsia è più che convincente, la pecca però è l’infortunio di Gleison Bremer, che con la lesione al ginocchio rimarrà fermo per quasi tutta la stagione. Il suo stop fa riflettere la Juve. (Liberoquotidiano.it)

È forte e strutturata per essere competitiva in tutte le competizioni. C'è l'ambiente giusto per raggiungere risultati. (Fcinternews.it)

Juventus Cagliari, stagione finita per Bremer: Motta CORRE AI RIPARI così - Cagliari News 24

Marotta, il karma alla fine gira. Ha fatto la stessa fine di Bremer, e dopo la rottura del crociato, per lui la stagione è finita. Fino ad adesso il cammino della Juventus in Champions League, che in questa stagione ha oltretutto debuttato nel nuovo format che ci accompagnerà nei prossimi anni, è stato inappuntabile. (JMania)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Juventus Football Club)

Il Cagliari si prepara per la trasferta contro la Juventus, valida per la 7a giornata di Serie A, in programma domenica alle 12:30 all’Allianz Stadium. Brutta tegola per la Juventus, che ha perso Gleison Bremer per il resto della stagione a causa di un infortunio. (Cagliari News 24)