Dall’Inter al Napoli, ecco il primo obiettivo azzuro: decisione presa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato – Sia il Napoli che l’Inter, in attesa del prossimo turno di campionato, devono registrare delle importanti novità di calciomercato. Il Napoli, dunque, domenica prossima giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona per sfidare il Verona di Paolo Zanetti. I partenopei cercheranno di battere i gialloblù per rafforzare il proprio primato, sempre in attesa dei vari recuperi dell’Inter di Simone Inzaghi e dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
“Caprile a Cagliari? Una scelta professionale dettata dall’esigenza di giocare con continuità. Il trasferimento di Elia Caprile al Cagliari rappresenta una decisione chiave per la carriera del giovane portiere italiano. (Terzo Tempo Napoli)
Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Punto Nuovo, parlando del suo assistito, che è da poco diventato un nuovo giocatore del Cagliari: "Aveva grande voglia di giocare con continuità, nonostante il dispiacere di lasciare Napoli subito. (TUTTO mercato WEB)
Il procuratore di Elia Caprile, Graziano Battistini è intervenuto quest’oggi a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)
Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha commentato con toni entusiastici l’acquisto di Simone Scuffet da parte del Napoli. È un ragazzo volitivo, un vero friulano: parla poco, ma pensa sempre e solo al lavoro. (Terzo Tempo Napoli)
Clicca su foto allegate per vedere: Il portiere friulano si è trasferito quest'oggi nel club azzurro per fare il vice di Alex Meret, che ha il suo stesso agente (Pastorello ndr.). (CalcioNapoli24)
CARRIERA. Entra ancora bambino nel settore giovanile del ChievoVerona, compiendo tutta la classica trafila fino alla prima squadra, che lo accoglie nel 2018. La squadra veronese milita ancora in Serie A, però Elia non riesce a esordire in campionato. (Calcio Casteddu)