Lazio, i tifosi presenti a San Siro smentiscono Lotito: la Coppa Italia è un obiettivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Manca sempre meno per la sfida di San Siro in programma questa sera tra Inter e Lazio, per i quarti di Coppa Italia. In palio c’è il passaggio del turno in coppa e dunque, l’accesso alla semifinale. La vincente tra le due, dovrà vedersela con il Milan. POSSIBILE DERBY – Inter e Lazio si affronteranno questa sera a San Siro, per giocarsi l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. La vincitrice della sfida, si troverà di fronte il Milan di Sergio Conceicao, che ha eliminato la Roma nel quarto di finale, giocato sempre allo stadio Meazza, lo scorso 5 febbraio. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La prima stabilisce il divieto di mescita di bevande in bicchieri e/o bottiglie di vetro, che sarà consentita esclusivamente in contenitori di plastica o carta dalle 11 alle 22 del 4 marzo. (Frosinone News)

Con la sua preparazione rapida e intuitiva, è ideale per sorprendere gli ospiti o per un pasto gustoso in famiglia. Questo piatto offre un’esperienza culinaria ricca di colori e aromi grazie all’uso dei gamberi freschi e delle verdure croccanti. (SofiaOggi.com)

Le teorie psicoanalitiche spiegano che gran parte delle nostre posizioni, apparentemente razionali, trovano la loro radice nell’opaca profondità del nostro inconscio. E’ molto difficile comprendere come funzioni l’empatia negli esseri umani. (Il Giornale d'Italia)

Inter Lazio si stanno affrontando a San Siro per gli ottavi di finale della Coppa Italia davanti a circa 50.000 tifosi presenti. (LazioNews24.com)

Lewis Hamilton è felice come un bambino il giorno di Natale. manca sempre meno all’inizio del mondiale di Formula 1 ed il pilota della Ferrari non vede l’ora di poter debuttare con la nuova monoposto. L’ha già fatto a Barcellona con la vettura dell’anno scorso ed a Fiorano, il day after la presentazione ufficiale della prima auto rossa con il numero 44. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Appena iniziato il secondo tempo di Inter Lazio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, attualmente ferma sul risultato di 1-0 per i nerazzurri. Un gioiello di Marko Arnautovic al volo st regalando il vantaggio momentaneo alla squadra di Inzaghi, che in caso di vittoria, troverebbe il Milan ad attenderla in semifinale, per un super derby. (InterNews24.com)