Chi è Nina, la nuova compagna di Allegri: età, lavoro, la Svizzera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La passeggiata mano nella mano per le strade di Lugano (immortalata dalla rivista “Chi”) certifica la nuova relazione con Nina Lange Barresi, proprietaria di una società di consulenza finanziaria che risiede proprio in Svizzera.
Massimiliano Allegri non si nasconde più.
Si chiude così definitivamente la storia con Ambra Angiolini durata quattro anni, dall’ottobre del 2017 al 2021
Come racconta il Corriere dello Sport, "Max esce allo scoperto con la nuova fiamma". (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Ora si può dire che la storia con Ambra sia definitivamente alle spalle Il tecnico della Juventus ha voltato pagina una volta per tutte. E’ un periodo particolare per Massimiliano Allegri. (Sportitalia.it)
L'allenatore è sempre stato molto discreto per quanto riguarda la sua vita privata e anche alla sua compagna non piace esporsi troppo Massimiliano Allegri ha deciso di buttarsi alle spalle il passato, dopo aver concluso la relazione con Ambra Angiolini (RagusaNews)
Massimiliano Allegri è stato paparazzato a Lugano in compagnia della sua nuova fiamma: tutto su Nina Lange Barresi. E’ la prima volta che Massimiliano Allegri e Nina Lange Barresi vengono paparazzati insieme, anche se le voci di una relazione tra i due si rincorrevano già da qualche mese. (Kronic)
Ha raccontato quanto accaduto e la rabbia di un'aggressione «incomprensibile e malata» La 16enne basilese Joana è stata una delle otto persone vittime di "needle-spiking" al festival zurighese. (Ticinonline)
Max Allegri è stato paparazzato con la sua nuova compagna. Ecco chi è la nuova compagna dell’allenatore della Juventus. (Corriere Nazionale)
Massimiliano Allegri volta pagina. Chi è la nuova fiamma di Allegri. Sulla donna che ha rubato il cuore dell’allenatore si sa ancora poco. (Io Donna)