Juventus, accordo raggiunto: c’è la firma

Juventus, accordo raggiunto: c’è la firma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Annuncio prima della sfida di Champions League contro lo Stoccarda. C’è l’accordo con la Juventus: si attende solo l’ufficialità, ecco i dettagli. entusiasmo in casa Juventus, dopo la vittoria di misura contro la Lazio. I bianconeri sono priettati al prossimo impegno in Champions contro lo Stoccarda che anticipa poi il derby d’Italia in programma domenica a San Siro contro l’Inter. Intanto, alla Continassa la dirigenza bianconera è alle prese con diverse questioni legate non solo al calciomercato. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Pasquale Luiso: “Conte ha tutto sotto controllo, curioso di vedere il Napoli contro le big. Lukaku? Nella mia squadra resterebbe in campo anche oltre i cento minuti” (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI RASHFORD – Dopo nove stagioni, oltre al periodo nel settore giovanile, la prossima estate sarebbe destinata a terminare la lunga esperienza di Marcus Rashford con la maglia del Manchester United. (Europa Calcio)

L’ex allenatore del Porto Sergio Conceiçao ha parlato all’evento del Golden Boy 2024 dell’approdo del figlio Francisco alla Juventus. «Gi ho consigliato io di andare alla Juve. Sapevo che con le sue qualità avrebbe potuto fare molto bene in Italia» (IlNapolista)

From UK: il Manchester United pensa al ritorno di Angel Gomes

Sono bastati appena due mesi, all’ex calciatore del Porto, per convincere Giuntoli ad investire su di lui. Dopo aver già sborsato 7 milioni di euro per il prestito (in cui è compresa anche una parte dello stipendio), il club bianconero contatterà nuovamente la società portoghese per acquistare il giocatore a titolo definitivo. (FantaMaster)

Negli ultimi anni Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno attuato una strategia di mercato ben delineata con priorità a profili esperti e soprattutto a parametri zero. Da Acerbi a Mkhitaryan fino a Marcus Thuram, quasi tutti gli affari a zero hanno funzionato ed hanno contribuito a portare la squadra che ha regalato la seconda tanto attesa stella. (Spazio Inter)

MANCHESTER UNITED ANGEL GOMES – Il Manchester United, alle prese con una stagione molto difficile, starebbe già pensando al mercato della prossima estate. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, i red devils vorrebbero riportare nella città inglese Angel Gomes, trequartista portoghese di 24 anni e in scadenza di contratto con il Lille, e con cui difficilmente dovrebbe rinnovare. (Europa Calcio)