Lazio, Lotito: "Questa è una grande famiglia. Vogliamo che il Flaminio sia la nostra casa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la festa per i 125 di storia della Polisportiva Lazio. Dopo la celebrazione in Campidoglio, nella giornata odierna i festeggiamenti si sono spostati in Regione Lazio. Nel corso dell’evento, il presidente della Lazio Calcio Claudio Lotito, ha avuto modo di esprimersi sulla situazione attuale in casa biancoceleste, con una panoramica alla polisportiva e al futuro. Di seguito le sue parole: «Ringrazio tutti per la presenza che dimostra un grande senso di appartenenza, cosa molto rara. (lazialita.it)
Su altre fonti
Un evento che ha voluto sottolineare le molteplici anime della Polisportiva, la più grande d’Europa con oltre 80 discipline: da quella più nota del calcio professionistico a quelle praticate quotidianamente nei Palazzetti, nelle piste di atletica, nelle piscine e nei campi di rugby, fino all’escursionismo. (Adnkronos)
Si tratta di una struttura polivalente, realizzata nel 2008, che è costituita da una parte principale e altre due adiacenti minori su cui era necessario intervenire. I lavori che complessivamente impegneranno una cifra di 470mila euro interesseranno non solo gli spazi interni ma consisteranno anche nella riqualificazione e messa a norma dell’intero palazzetto dello sport comunale. (SARdies.it)
In occasione della Palermo Conference, ha parlato lo scouting dell’Empoli Perna il quale è tornato sul mancato approdo alla Lazio di Fazzini, spiegando nel dettaglio il motivo di questa mancata conclusione della trattativa tra il club toscano e quello biancoceleste Fazzini Lazio, lo scouting dell’Empoli parla dell’ex obiettivo biancoceleste soffermandosi sul mancato arrivo in biancoceleste (LazioNews24.com)
"Oggi abbiamo la possibilità di diventare punti di riferimento con una serie di iniziative che rappresentano l'orgoglio di essere laziali, come lo stadio Flaminio perché vogliamo avere la nostra casa storica, quella che ci appartiene per quanto dimostrato. (Sport Mediaset)
La Lazio ha incassato una sconfitta pesante contro il Bologna nell’ultimo turno, ed è stata scavalcata proprio dai rossoblù, che hanno agganciato il quarto posto. Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato di diversi temi in occasione dell’evento per festeggiare i 125 anni dalla fondazione del club (GianlucaDiMarzio.com)
Claudio Lotito ci tiene a ricordare cioè che la Lazio è riuscita a conquistare nel corso della sua storia. Non solo coppe e trofei come squadra, sul campo, ma anche ulteriori riconoscimenti di cui è particolarmente orgoglioso. (Goal Italia)