Sampdoria, Bellemo ringrazia il Como: «Per sempre nel cuore»

Sampdoria, Bellemo ringrazia il Como: «Per sempre nel cuore»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Samp News 24 SPORT

Alessandro Bellemo è pronto per vestire la maglia della Sampdoria nella prossima stagione di Serie BKT: il suo ringraziamento al Como Alessandro Bellemo è pronto per indossare la maglia della Sampdoria nella prossima stagione di Serie BKT. L’ex giocatore del Como lascia i lariani dopo 5 anni trascorsi insieme. Con i lombardi ha anche superato il traguardo di 100 partite in Serie B, garantendogli un buon bagaglio d’esperienza per la prossima stagione. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

COMMENTO – «Grazie», queste le parole di ringraziamento del portiere verso il club lariano con il quale ha conquistato una promozione in Serie A lo scorso anno. Dopo l’ufficialità arrivata nelle scorse ore come nuovo portiere della Sampdoria, Simone Ghidotti ha voluto ringraziare sui social il Como, ormai suo ex club. (Samp News 24)

La Sampdoria ha chiuso per l’arrivo di Alessandro Bellemo dal Como: ecco tutti i dettagli della trattativa e la presentazione (Samp News 24)

La Sampdoria ha chiuso per l’arrivo di Alessandro Bellemo dal Como: ecco tutti i dettagli della trattativa e la presentazione (Samp News 24)

Sampdoria, Antonino La Gumina accoglie il nuovo compagno di squadra – FOTO

La Sampdoria è letteralmente scatenata sul mercato, Pietro Accardi sta dimostrando le intenzioni della società blucerchiato. Il presidente Matteo Manfredi vuole riportare il club genovese in Serie A e gli acquisti fino a questo momento dimostrano questa volontà, poi sarà il campo a parlare e allora capiremo se avrà avuto ragione oppure no. (ClubDoria46.it)

Nuovo centrocampista per la Sampdoria, dal Como arriva il classe 1995 Alessandro Bellemo: L’U.C. (Tuttocampo)

Nicholas Ioannou è un nuovo giocatore della Sampdoria e, a fargli gli onori di casa, ci ha pensato Antonino La Gumina. L’attaccante tornato a Genova dopo una stagione nella Serie B spagnola con il Mirandès ed ha accolto il suo ex compagno appena giunto in Liguria grazie alla trattativa che ha portato Audero al Como. (Samp News 24)