Sampdoria, Ioannou è blucerchiato: prestito con obbligo di riscatto

Sampdoria, Ioannou è blucerchiato: prestito con obbligo di riscatto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Genova24.it SPORT

Genova. Altro arrivo alla Sampdoria. La Società ha dato l'ufficialità di aver acquisito in presto annuale con obbligo di riscatto dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikolas Ioannou (nato a Limassol, Cipro, il 10 novembre 1995). Accardi ha così coperto il posto di laterale sinistro. Ioannou si è formato come difensore centrale al Manchester United, giocando anche gare di Youth League coi Red Devils. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La Sampdoria ha ufficializzato i tre acquisti giunti dal Como in contropartita (più conguaglio) per la cessione di Audero: si tratta del portiere Simone Ghidotti, del terzino-centrale Nikolas Ioannou e del centrocampista Alessandro Bellemo. (Telenord.it)

A Como non mancano commenti sulle ultime partenze, in primis di capitan Alessandro Bellemo e Nicholas Ionnou con destinazione Sampdoria. "Intelligenza, impegno, salto di qualità fatto, gol/assist pesanti. (Sampdoria News)

Sampdoria, Ghidotti ringrazia il Como: il commento social

La Sampdoria è una delle squadre più attive in Serie B sul calciomercato e ha chiuso in rapida successione tre colpi dal Como in cambio del proprio miglior giocatore: Emil Audero. Il portiere italo indonesiano si trasferirà in Lombardia per 6 milioni di euro di cui 4 verranno restituiti il prossimo anno per il riscatto dei tre giocatori arrivati in questi giorni. (Samp News 24)

Alessandro Bellemo è pronto per indossare la maglia della Sampdoria nella prossima stagione di Serie BKT. L’ex giocatore del Como lascia i lariani dopo 5 anni trascorsi insieme. Con i lombardi ha anche superato il traguardo di 100 partite in Serie B, garantendogli un buon bagaglio d’esperienza per la prossima stagione. (Samp News 24)

COMMENTO – «Grazie», queste le parole di ringraziamento del portiere verso il club lariano con il quale ha conquistato una promozione in Serie A lo scorso anno. Simone Ghidotti, nuovo portiere della Sampdoria, ha ringraziato il Como dopo il suo passaggio in blucerchiato: il commento (Samp News 24)