Sampdoria, da Como: «Bellemo privilegio per pochi. Ioannou...»

Sampdoria, da Como: «Bellemo privilegio per pochi. Ioannou...»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Samp News 24 SPORT

Da Como arrivano commenti positivi sul trasferimento di Alessandro Bellemo e Nicholas Ioannou alla Sampdoria: ecco le parole Da Como arrivano commenti positivi sul trasferimento di Alessandro Bellemo e Nicholas Ioannou alla Sampdoria, ufficializzato nella giornata di oggi. Ecco le parole riportate da Passione Lariana. COMMENTO – «Intelligenza, impegno, salto di qualità fatto, gol/assist pesanti. In una parola, Bellemo. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'arrivo di Audero in maglia lariana, è ufficiale la cessione a titolo definitivo di tre giocatori in casa Como 1907. (Tuttocampo)

Alessandro Bellemo è pronto per indossare la maglia della Sampdoria nella prossima stagione di Serie BKT. L’ex giocatore del Como lascia i lariani dopo 5 anni trascorsi insieme. Con i lombardi ha anche superato il traguardo di 100 partite in Serie B, garantendogli un buon bagaglio d’esperienza per la prossima stagione. (Samp News 24)

L’attaccante palermitano della Sampdoria Nino La Gumina ha accolto il suo amico ed ex compagno Nicholas Ioannou a Genova: le foto (Samp News 24)

Sampdoria, ufficiali Ghidotti, Ioannou e Bellemo. Tifosi mobilitati per l'arrivo di Tutino

"Intelligenza, impegno, salto di qualità fatto, gol/assist pesanti. In una parola, Bellemo. E poi oh, è pur sempre un capitano che ci ha portato in A: privilegio per pochi; TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Nuovo colpo per la Sampdoria: il club ha ufficializzato l’arrivo del difensore Nikolas Ioannou. L'annuncio del club blucerchiato con un comunicato sui propri canali ufficiali: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikolas Ioannou (nato a Limassol, Cipro, il 10 novembre 1995). (Sport Mediaset)

Intanto, oggi pomeriggio è previsto l'arrivo, intorno alle 18,30, di Gennaro Tutino, l'attaccante scelto da Pietro Accardi per affiancare Massimo Coda. La Sampdoria ha ufficializzato i tre acquisti giunti dal Como in contropartita (più conguaglio) per la cessione di Audero: si tratta del portiere Simone Ghidotti, del terzino-centrale Nikolas Ioannou e del centrocampista Alessandro Bellemo. (Telenord.it)