Serie B mercato. La Sampdoria pesca in casa Como per il centrocampo

Serie B mercato. La Sampdoria pesca in casa Como per il centrocampo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttocampo SPORT

Nuovo centrocampista per la Sampdoria, dal Como arriva il classe 1995 Alessandro Bellemo: L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Bellemo (nato a... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

COMMENTO – «Grazie», queste le parole di ringraziamento del portiere verso il club lariano con il quale ha conquistato una promozione in Serie A lo scorso anno. Simone Ghidotti, nuovo portiere della Sampdoria, ha ringraziato il Como dopo il suo passaggio in blucerchiato: il commento (Samp News 24)

La Sampdoria ha comunicato l’arrivo di Ghidotti dal Como a titolo ufficiale: ecco l’annuncio del nuovo giocatore blucerchiato (Samp News 24)

L’italo indonesiano è destinato ad andare al Como in Serie A. La Federclubs della Sampdoria si sta preparando al meglio per sostenere i propri giocatori nella prossima stagione di Serie BKT. Tuttavia nel frattempo è arrivata la notizia che Emil Audero l’anno prossimo non giocherà più con la maglia blucerchiata. (Samp News 24)

Sampdoria, UFFICIALE: Bellemo approda in blucerchiato dal Como: i DETTAGLI

Alessandro Bellemo è pronto per indossare la maglia della Sampdoria nella prossima stagione di Serie BKT. L’ex giocatore del Como lascia i lariani dopo 5 anni trascorsi insieme. Con i lombardi ha anche superato il traguardo di 100 partite in Serie B, garantendogli un buon bagaglio d’esperienza per la prossima stagione. (Samp News 24)

I tre calciatori sono stati prelevati in prestito con obbligo di riscatto. Intanto, oggi pomeriggio è previsto l'arrivo, intorno alle 18,30, di Gennaro Tutino, l'attaccante scelto da Pietro Accardi per affiancare Massimo Coda. (Telenord.it)

La Sampdoria è una delle squadre più attive in Serie B sul calciomercato e ha chiuso in rapida successione tre colpi dal Como in cambio del proprio miglior giocatore: Emil Audero. Il portiere italo indonesiano si trasferirà in Lombardia per 6 milioni di euro di cui 4 verranno restituiti il prossimo anno per il riscatto dei tre giocatori arrivati in questi giorni. (Samp News 24)