Sampdoria, la Federclubs ad Audero: «Grazie per aver difeso i nostri colori»

Sampdoria, la Federclubs ad Audero: «Grazie per aver difeso i nostri colori»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Samp News 24 SPORT

La Federclubs della Sampdoria ha ringraziato Emil Audero per questi anni di grande rispetto e amore nei confronti della squadra blucerchiata La Federclubs della Sampdoria si sta preparando al meglio per sostenere i propri giocatori nella prossima stagione di Serie BKT. Tuttavia nel frattempo è arrivata la notizia che Emil Audero l’anno prossimo non giocherà più con la maglia blucerchiata. L’italo indonesiano è destinato ad andare al Como in Serie A (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

I lombardi nell'ambito dell'affare che ha portato il portiere in riva al lago, hanno reso nota la cessione alla Sampdoria del centrocampista Bellemo,... (Tuttocampo)

Ioannou si è formato come difensore centrale al Manchester United, giocando anche gare di Youth League coi Red Devils. Accardi ha così coperto il posto di laterale sinistro. (Genova24.it)

Il calciatore appena giunto alla Sampdoria nell'operazione che ha portato Emil Audero in riva al lago e a Genova anche Ioannou e Ghidotti, attraverso i propri canali social ha salutato il club in cui ha militato per un quinquennio: "Per sempre nel cuore". (Sampdoria News)

Sampdoria, Antonino La Gumina accoglie il nuovo compagno di squadra – FOTO

La Sampdoria ha chiuso per l’arrivo di Alessandro Bellemo dal Como: ecco tutti i dettagli della trattativa e la presentazione (Samp News 24)

La Sampdoria è una delle squadre più attive in Serie B sul calciomercato e ha chiuso in rapida successione tre colpi dal Como in cambio del proprio miglior giocatore: Emil Audero. Il portiere italo indonesiano si trasferirà in Lombardia per 6 milioni di euro di cui 4 verranno restituiti il prossimo anno per il riscatto dei tre giocatori arrivati in questi giorni. (Samp News 24)

Nicholas Ioannou è un nuovo giocatore della Sampdoria e, a fargli gli onori di casa, ci ha pensato Antonino La Gumina. L’attaccante tornato a Genova dopo una stagione nella Serie B spagnola con il Mirandès ed ha accolto il suo ex compagno appena giunto in Liguria grazie alla trattativa che ha portato Audero al Como. (Samp News 24)