Sampdoria, Bellemo saluta il Como: "Per sempre nel cuore"

Sampdoria, Bellemo saluta il Como: Per sempre nel cuore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sampdoria News SPORT

Alessandro Bellemo saluta tramite i propri social il Como. Il calciatore appena giunto alla Sampdoria nell'operazione che ha portato Emil Audero in riva al lago e a Genova anche Ioannou e Ghidotti, attraverso i propri canali social ha salutato il club in cui ha militato per un quinquennio: "Per sempre nel cuore". (Sampdoria News)

Ne parlano anche altri media

Genova. Dopo l'approdo in blucerchiato di Nicholas Ioannou, ecco atri due colpi provenienti dal Como: ufficiali Alessandro Bellemo e Simone Ghidotti. Tutti e tre i colpi arrivano come contropartita per la cessione di Audero al club allenato da Fabregas, in prestito con obbligo di riscatto e contratto fino al 2027. (Genova24.it)

Dopo l’ufficialità arrivata nelle scorse ore come nuovo portiere della Sampdoria, Simone Ghidotti ha voluto ringraziare sui social il Como, ormai suo ex club. Ecco le parole pubblicate su Instagram Stories. (Samp News 24)

Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Bellemo (nato a... (Tuttocampo)

Mercato Sampdoria, da Como: "Bellemo intelligenza e salto di qualità. Ioannou, goal e sgroppate"

La Sampdoria ha chiuso per l’arrivo di Alessandro Bellemo dal Como: ecco tutti i dettagli della trattativa e la presentazione (Samp News 24)

Da Como arrivano commenti positivi sul trasferimento di Alessandro Bellemo e Nicholas Ioannou alla Sampdoria, ufficializzato nella giornata di oggi. Ecco le parole riportate da Passione Lariana. COMMENTO – «Intelligenza, impegno, salto di qualità fatto, gol/assist pesanti. (Samp News 24)

Ioannou è quello che mi ha gasato di più. Non dimenticherò i suoi gol e le sue sgroppate sulla fascia. "Intelligenza, impegno, salto di qualità fatto, gol/assist pesanti. In una parola, Bellemo. E poi oh, è pur sempre un capitano che ci ha portato in A: privilegio per pochi; (Sampdoria News)