Sampdoria, ufficiali Ghidotti, Ioannou e Bellemo. Tifosi mobilitati per l'arrivo di Tutino

Sampdoria, ufficiali Ghidotti, Ioannou e Bellemo. Tifosi mobilitati per l'arrivo di Tutino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Telenord.it SPORT

La Sampdoria ha ufficializzato i tre acquisti giunti dal Como in contropartita (più conguaglio) per la cessione di Audero: si tratta del portiere Simone Ghidotti, del terzino-centrale Nikolas Ioannou e del centrocampista Alessandro Bellemo. I tre calciatori sono stati prelevati in prestito con obbligo di riscatto. Intanto, oggi pomeriggio è previsto l'arrivo, intorno alle 18,30, di Gennaro Tutino, l'attaccante scelto da Pietro Accardi per affiancare Massimo Coda (Telenord.it)

La notizia riportata su altre testate

Ioannou si è formato come difensore centrale al Manchester United, giocando anche gare di Youth League coi Red Devils. Accardi ha così coperto il posto di laterale sinistro. (Genova24.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

I lombardi nell'ambito dell'affare che ha portato il portiere in riva al lago, hanno reso nota la cessione alla Sampdoria del centrocampista Bellemo,... (Tuttocampo)

Sampdoria, Bellemo saluta il Como: "Per sempre nel cuore"

La Sampdoria è una delle squadre più attive in Serie B sul calciomercato e ha chiuso in rapida successione tre colpi dal Como in cambio del proprio miglior giocatore: Emil Audero. Il portiere italo indonesiano si trasferirà in Lombardia per 6 milioni di euro di cui 4 verranno restituiti il prossimo anno per il riscatto dei tre giocatori arrivati in questi giorni. (Samp News 24)

La Sampdoria di Pietro Accardi in questa sessione di calciomercato ha messo a segno un bel tris dal Como, ecco il comunicato ufficiale del club… (ClubDoria46.it)

Alessandro Bellemo saluta tramite i propri social il Como. (Sampdoria News)