Napoli-Palermo dove vederla: Sky, DAZN, Rai o Mediaset? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Napoli-Palermo si gioca per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025: le formazioni e dove vederla in tv e streaming. Tra il Napoli e gli ottavi c'è di mezzo il Palermo. Azzurri impegnati nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025, torneo nel quale a causa del decimo posto dell'anno passato la squadra di Conte è dovuta scendere in campo ad agosto. Eliminato il Modena ai rigori il prossimo scoglio è a tinte rosanero, coi siciliani che si sono guadagnati l'incrocio coi partenopei espugnando Parma (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, è stato intervistato ai microfoni di Mediaset prima della partita col Napoli e ha parlato anche della voce che voleva Mario Balotelli – attualmente svincolato – vicino ai rosanero. (Stadionews.it)
Successo nettissimo del Napoli che batte il Palermo 5 a 0. Nella ripresa, rosso a Vasic e reti di David Neres e McTominay. (la Repubblica)
Le dichiarazioni del ds De Sanctis nel pre-gara di Napoli - Palermo News (ForzaPalermo.it)
Non è basta l’intervento dello speaker, che ha provato a placare gli animi dei gruppi coinvolti per ben tre volte. (pianetaserieb.it)
Il giornalista Diego De Luca ha commentato sui social i petardi lanciati dai tifosi del Palermo tra il primo e il secondo tempo: "Ma dico io. Manchi sul grande palcoscenico da tempo (purtroppo), fai ore di nave o auto (se non utilizzi l’aereo), puoi venire a Napoli per godere finalmente di una bella serata di calcio e, invece, porti i bomboni. (Tutto Napoli)
Secondo quanto riportato da TMW, il secondo tempo della partita Napoli-Palermo valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia è cominciato con sette-otto minuti di ritardo a causa dell'esplosione di petardi che si sono scambiati i tifosi delle due squadre. (Tutto Cagliari)