"Siate felici con le persone che amate": gli auguri di Ferragosto di Giorgia Meloni agli italiani

"Siate felici con le vostre famiglie, i vostri cari e le persone che amate. Buon Ferragosto a tutti!". Lo scrive su Facebook Giorgia Meloni a corredo di una foto di lei nella piscina della masseria Beneficio a Ceglie Messapica in cui è in vacanza da giorni, mentre solleva sua (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La presidente del Consiglio è infatti in vacanza proprio a Ceglie Messapica, ospite della Masseria Beneficio… (La Repubblica)

Anche la presidente del Parlamento Europeo, Roberta Metsola, per le proprie vacanze ha scelto la Valle D’Itria, tra Martina Franca e Locorotondo, a poche decine di chilometri da Masseria Beneficio, nelle campagne di Ceglie Messapica, dove da domenica soggiornano la premier Giorgia Meloni insieme alla figlia Ginevra e a un folto gruppo di cui fa parte la sorella Arianna con il ministro Francesco Lollobrigida, l’ex compagno della presidente del Consiglio Andrea Giambruno e il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato con la sua famiglia. (quotidianodipuglia.it)

Le foto della vacanza Gli scatti pubblicati in esclusiva da Diva e Donna mostrano la famiglia insieme, in vacanza, all'interno di una piscina con Giorgia in acqua con la sua principessa, poi fuori dalla vasca al fianco di Andrea. (ilgazzettino.it)

Vacanze in Puglia, Andrea Giambruno in gita in bici in Valle d'Itria con ministro Lollobrigida

Due adolescenti, Donato e Salvatore, si sono fermati con piccolo mezzo trainato da un cavallo davanti al resort spiegando di essere disponibili, se la premier volesse, a far fare un giro a lei e alla piccola Ginevra tra le campagne di Ceglie Messapica (Today.it)

Che sia in famiglia, o nella famiglia che ci siamo scelti, con gli amici, a grigliare, a passeggiare in montagna o a nuotare al mare, Ferragosto è sempre un buon momento per festeggiare l'estate e la gioia di stare insieme. (DiLei)

All’esterno del resort il presidio di sicurezza è altissimo. Qualche residente della zona o curioso transita e sosta per qualche secondo davanti all’ingresso della masseria, senza però riuscire a vedere la leader di Fratelli d’Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)