Vasseur: "Mancato il Q3. La Ferrari può rimontare, sia con la pioggia che con l'asciutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il team principal ha raccontato come il distacco del Q3 non sia veritiero, per una macchina che ha fatto fatica proprio nel momento decisivo del sabato; tuttavia, secondo lui la Rossa ha il passo per recuperare posizioni (Autosprint.it)
La notizia riportata su altri giornali
“La performance oggi non è stata la stessa rispetto a ieri. Penso di sapere cosa sia successo ma dobbiamo analizzare i dati, settimo e ottavo posto sono un risultato deludente”, dice Leclerc a Sky dopo le qualifiche. (OglioPoNews)
Unci AgroAlimentare: visita Kadis diventi punto di svolta per la pesca – La visita a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, del Commissario europeo per la Pesca e gli Oceani, Costas Kadis, prima tappa ufficiale in un Paese membro dell’Ue, accompagnato dal Ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, è un segnale importante per il comparto. (PesceInRete)
Charles Leclerc ha espresso la sua delusione per le qualifiche del GP d’Australia, sottolineando come le prestazioni della sua vettura siano cambiate rispetto al giorno precedente. “Da stamattina la prestazione non è stata la stessa di ieri, penso di sapere il motivo ma dobbiamo analizzare i dati”, ha dichiarato Leclerc a Sky Sport. (Radio Kiss Kiss)
È pertanto quasi un obbligo realizzare diverse considerazioni sui fatti, separando le cose buone da quelle meno. Ma proprio per questa ragione dobbiamo analizzare a fondo, e in maniera razionale, la situazione che è andata in onda questa mattina presto ad Albert Park. (FUNOANALISITECNICA)
C’è tutto il tempo per rimediare, già da domani, considerando che le condizioni ambientali potrebbero diventare avverse e scombinare il quadro tecnico che abbiamo osservato sino a ora. A questo si è aggiunta una trazione non ottimale in uscita di curva, un aspetto che ha penalizzato la SF-25 nel confronto diretto con la MCL39. (FUNOANALISITECNICA)
La Ferrari la pole sapeva di non poterla conquistare, in condizioni normali, a Melbourne, ma non pensava affatto di chiudere al settimo e all'ottavo posto. Leclerc davanti a Hamilton, entrambi dietro pure a Tsunoda e Albon, oltre che lontanissimi dalle McLaren. (Fanpage.it)