OpenAI starebbe lavorando a un social network simile a X
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OpenAI, società americana attiva nell'intelligenza artificiale, sta lavorando a un social network simile a X. Lo riporta il portale informativo The Verge citando alcune fonti, secondo le quali il progetto è alle battute iniziali e non è chiaro se la società vuole renderlo disponibile come una app separata o se intende integrarlo in ChatGPT. L'iniziativa rischia di far salire la tensione fra il numero uno di OpenAI Sam Altman e l'imprenditore Elon Musk, da tempo protagonisti di uno scontro pubblico. (Corriere del Ticino)
Su altri media
OpenAI: il social dall’approccio incentrato sui contenuti e sui modelli linguistici OpenAI ha iniziato i primi test interni di una piattaforma che consente agli utenti di pubblicare brevi contenuti testuali, ma con una particolarità: l’IA supporta attivamente la creazione e la diffusione dei contenuti. (Techprincess)
Guerriglia continua tra Altman e Musk: OpenAi sfiderà X? Non è un mistero che Sam Altman ed Elon Musk non si possano vedere. (Startmag)
Prosegue la guerra tra Sam Altman ed Elon Musk, ma stavolta arriva la vendetta del numero uno di OpenAI. OpenAI sta infatti considerando l'idea di sviluppare un nuovo social network per sfidare i giganti del settore come X (ex Twitter) di Elon Musk e Instagram di Meta Platforms. (Investire.biz)
Di Gregorio è sempre più lontano dalla Juventus, dopo una stagione non esattamente convincente. I bianconeri sono pronti a lasciarlo partire per una cifra di circa 20 milioni di euro. (News Sports)
Il progetto sarebbe ancora nelle sue fasi iniziali, ma sarebbe già stato creato un prototipo con un feed social incentrato sulla generazione di immagini tramite ChatGpt. L’obiettivo sarebbe quello di mettere a terra una piattaforma che consenta di raccogliere dati di qualità sugli utenti, per alimentare e migliorare i modelli di intelligenza artificiale (Engage.it)
Ci sono 2 giocatori che gli inglesi vogliono portare in Inghilterra e sono Cambiaso e Di Gregorio. Cambiaso gia’ a gennaio e’ stato vicino al trasferimento mentre di Gregorio e’ una new entry. (News Sports)