OpenAI vuole creare un social network basato sull'AI? Un nuovo fronte nella sfida tra Sam Altman e Elon Musk

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Sam Altman sarebbe pronto a entrare sul terreno dei social network, sfidando direttamente l'ex amico e ora avversario Elon Musk ma anche Mark Zuckerberg. Secondo indiscrezioni raccolte da fonti dell'azienda e pubblicate sul sito The Verge, OpenAI starebbe lavorando a un nuovo progetto di social media basato sulla funzionalità di generazione di immagini di ChatGpt, che tanto successo ha avuto di recente con filoni quali le immagini con lo stile Studio Ghibli o quello delle action figure (Corriere della Sera)

Su altre testate

Prosegue la guerra tra Sam Altman ed Elon Musk, ma stavolta arriva la vendetta del numero uno di OpenAI. OpenAI sta infatti considerando l'idea di sviluppare un nuovo social network per sfidare i giganti del settore come X (ex Twitter) di Elon Musk e Instagram di Meta Platforms. (Investire.biz)

Giuntoli intanto pare non si sia fatto trovare impreparato, tanto da avere già in mano la soluzione low cost. I bianconeri sono pronti a lasciarlo partire per una cifra di circa 20 milioni di euro. (News Sports)

Non è un mistero che Sam Altman ed Elon Musk non si possano vedere. Guerriglia continua tra Altman e Musk: OpenAi sfiderà X? (Startmag)

Cambiaso gia’ a gennaio e’ stato vicino al trasferimento mentre di Gregorio e’ una new entry. Juve City in estate si sta provando a fare una maxi operazione di mercato che darebbe la possibilita’ ai bianconeri di rinforzare la squadra al meglio. (News Sports)

OpenAI starebbe lavorando a un nuovo social network ispirato a X (ex Twitter), secondo indiscrezioni riportate da The Verge. (Engage.it)

OpenAI ha iniziato i primi test interni di una piattaforma che consente agli utenti di pubblicare brevi contenuti testuali, ma con una particolarità: l’IA supporta attivamente la creazione e la diffusione dei contenuti. (Techprincess)