Segna il gol della vittoria, Cecilio Waterman vola a bordocampo da Thierry Henry

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Sport Mediaset SPORT

I FESTEGGIAMENTI Segna il gol della vittoria, Cecilio Waterman vola a bordocampo da Thierry Henry L'attaccante di Panama ha realizzato il gol decisivo nella sfida contro gli Stati Uniti al 93' buttandosi fra le braccia dell'ex calciatore francese e gridandogli "Tu sei il mio idolo! Tu sei il mio idolo!". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello che non ha neanche Conceicao, a dirla tutta. A San Siro ci vuole anche un certo stile. (Pianeta Milan)

Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, critica l'allenatore del Como Cesc Fabregas che al termine della gara persa con il Milan ha criticato duramente il Var ("Per me non è fuorigioco sullo 0-2 perché la palla la fanno partire quando vogliono loro", ndr): (Tutto Juve)

Dichiarazioni durissime contro Fabregas, dopo che il tecnico dei lariani, al termine della gara contro il Milan, aveva sollevato dubbi sull’arbitraggio (CalcioMercato.it)

Nell'andata dei quarti di Nations League, la Danimarca batte di misura il Portogallo (1-0), mentre pareggiano Olanda e Spagna (2-2). Il risultato forse meno pronosticabile é la caduta della Francia in Croazia (2-0). (Sport Mediaset)

Andrea Longoni Partiamo dallo sfogo di Fabregas. Bravissimo allenatore, un predestinato, diventerà tra i migliori, però prendersela per il goal in fuorigioco e contestare i varisti di aver fermato le immagini solo nel punto in cui si poteva annullare, non è accettabile. (Calciomercato.com)

LA GIOIA Kirsty Coventry è la prima donna presidente del CIO: "Infranti soffitti di cristallo" (Sport Mediaset)