Omar Pedrini, l'ex cantante dei Timoria operato di nuovo al cuore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rocker Omar Pedrini, ex leader dei Timoria , ha dovuto subire un altro intervento al cuore, dopo quello di giugno 2021. Con un post Instagram firmato dalla moglie Veronica Scalia , il cantante ha salutato i fan dal letto dell'ospedale San'Orsola: Ciao a tutti qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre. L’intervento sembra essere andato molto bene (uso il condizionale anche per scaramanzia perché il post operatorio potrebbe nascondere delle insidie) - ha aggiunto la signora Pedrini - Omar saluta tutti e vi ringrazia della vicinanza, è sereno nonostante il dolore, non appena starà meglio leggerà i vostri amorevoli messaggi. (Tuttosport)

Su altre testate

L'annuncio al concertoIl messaggio su InstagramOmar Pedrini, l'intervista dopo l'operazione a giugno 2021 L’annuncio al concerto (Virgilio Notizie)

a a (Corriere dell'Umbria)

La salute di Omar Pedrini approfondimento (Sky Tg24 )

dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi. (ilgazzettino.it)

Di Chiara Maffioletti Nuovo intervento al cuore — il quinto —per Omar Pedrini. A comunicarlo è stato il cantante, attraverso i suoi canali social, pubblicando prima un’immagine del suo braccio collegato alle flebo di un ospedale con la scritta: Pit stop. (Corriere della Sera)

Pedrini è ricoverato all'ospedale Sant'Orsola di Bologna e da lì è la moglie Valentina a informare i fan attraverso un post su Instagram: Ciao a tutti, qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre. (IL GIORNO)