Omar Pedrini, nuova operazione per l'ex cantante dei Timoria: «Sereno nonostante il dolore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Omar Pedrini è di nuovo in ospedale. Il rocker bresciano (ex Timoria) che a giugno 2021 era stato operato al cuore all'ospedale di Bologna ora ha dovuto subire un nuovo intervento. Lo fa sapere con un post su Instagram che lo ritrae mentre saluta i fan dal letto del San'Orsola. Se tutto andrà bene questa settimana, la prossima potrà iniziare una convalescenza lunga, contiamo di lavorare di nuovo a Gennaio è il messaggio condiviso e scritto dal pugno della moglie Veronica Scalia. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Omar Pedrini ancora una volta in ospedale. Il rocker bresciano, storico ex dei Timoria, ha aggiornato i fan sulle proprie condizioni di salute. Sui social è apparso un primo post nel quale parlava di un nuovo pit stop. (DiLei)

Pedrini è ricoverato all'ospedale Sant'Orsola di Bologna e da lì è la moglie Valentina a informare i fan attraverso un post su Instagram: Ciao a tutti, qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre. (IL GIORNO)

Nuovo intervento al cuore — il quinto —per Omar Pedrini. A comunicarlo è stato il cantante, attraverso i suoi canali social, pubblicando prima un’immagine del suo braccio collegato alle flebo di un ospedale con la scritta: Pit stop. (Corriere della Sera)

Omar Pedrini nuovamente in ospedale, per lui l'ennesima operazione al cuore. Il cantante, ex frontman dei Timoria, si trova di nuovo ricoverato dopo le precedenti operazioni, l'ultima nel 2021 a causa di aneurisma all'aorta. (Corriere dell'Umbria)

approfondimento Omar Pedrini porta Timoria - Viaggio senza Vento su Sky Arte (Sky Tg24 )

L’annuncio al concerto Omar Pedrini aveva rivelato di doversi sottoporre a un nuovo intervento chirurgico al cuore (un nuovo pit stop, come il cantante ha ribattezzato in maniera ironica i periodi di ricovero programmato in ospedale) in occasione del concerto tenuto a Milano nella giornata di venerdì 23 settembre, ultima tappa del suo tour. (Virgilio Notizie)