Intervento al cuore per Omar Pedrini, ex dei Timoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Intervento al cuore per l'ex chitarrista dei Timoria, Omar Pedrini. A dare la notizia dell'operazione è stato lo stesso Pedrini sul suo profilo Facebook, postando un commento insieme ad una foto: ... dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi. Stay tuned. Rock on..., scrive il cantante-chitarrista che ha dato di recente alle stampe il suo nuovo album Ma che ci vado a fare a Londra?. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora una volta il cuore. Pedrini è ricoverato all'ospedale Sant'Orsola di Bologna e da lì è la moglie Valentina a informare i fan attraverso un post su Instagram: Ciao a tutti, qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre. (IL GIORNO)

Nuovo intervento al cuore — il quinto —per Omar Pedrini. A comunicarlo è stato il cantante, attraverso i suoi canali social, pubblicando prima un’immagine del suo braccio collegato alle flebo di un ospedale con la scritta: Pit stop. (Corriere della Sera)

Ennesimo pit stop medico per Omar Pedrini. La notizia non ha colto di sorpresa i suoi fan. (ilGiornale.it)

approfondimento Omar Pedrini porta Timoria - Viaggio senza Vento su Sky Arte (Sky Tg24 )

L’annuncio al concerto Omar Pedrini aveva rivelato di doversi sottoporre a un nuovo intervento chirurgico al cuore (un nuovo pit stop, come il cantante ha ribattezzato in maniera ironica i periodi di ricovero programmato in ospedale) in occasione del concerto tenuto a Milano nella giornata di venerdì 23 settembre, ultima tappa del suo tour. (Virgilio Notizie)

a Settembre 2022 a (Corriere dell'Umbria)