Thuram, la Juve chiude con il Nizza: cifre e possibile contropartita

Insomma, che ci fosse qualche patema dalle parti di Parigi (e stavolta la politica non c'entra) lo conferma il titolo che il sito dell'Équipe ha rilasciato in rete immediatamente dopo il fischio finale: “la délivrance“. Vale a dire “la liberazione”. Tanto dall'incubo di farsi eliminare dai cugini belgi (si detestano reciprocamente), quanto per la contingenza di una vittoria che la Francia ha ottenuto con oggettiva fatica e al termine di una gara per nulla memorabile sia per il gioco sia per le individualità. (Tuttosport)

Su altri media

Stavolta, peraltro, dalla parte "giusta". Un arrivo in grande stile, ad aggiungere un altro tassello importante al centrocampo bianconero dopo Douglas Luiz e ad accendere il duello a distanza con il fratello Marcus, centravanti dell'Inter storica rivale. (Eurosport IT)

Il club bianconero ha presentato un'offerta di 20 milioni di euro, con l'aggiunta di bonus che potrebbero far lievitare Offerta al Nizza: 20 milioni più bonus La trattativa tra la Juventus e il Nizza è ormai alle battute finali. (ilBianconero)

E' servito uno sforzo economico non banale da parte dei bianconeri per raggiungere un accordo con il Nizza, partito da una richiesta di 35 e accordatosi a 20 più bonus. Compromessi. (ilBianconero)

Show Juve, Giuntoli prende un campionissimo di Serie A a zero

Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza e della Francia olimpica, sarebbe ormai a meno di un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus. Stando a quanto riportato da "Sky Sport", infatti, i 2 club avrebbero trovato l'accordo sulla base di 20 milioni di euro più bonus riguardanti le presenze del ragazzo in bianconero e gli obiettivi di squadra che verranno centrati. (Tutto Juve)

La Juventus sta preparando i fuochi d’artificio anche per questa settimana. (Calciomercato.com)

Douglas Luiz è ufficiale. Thuram adesso è il primo obiettivo, mentre più avanti potrebbe di nuovo spuntare la pista Koopmeiners che, per adesso, sembra essere un poco più fredda rispetto a un poco di tempo fa. (Il Veggente)