Milan, Morata pienamente recuperato: le ultime di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan recupera pezzi in vista della partita con la Roma. Pienamente recuperato, infatti, l'attaccante Alvaro Morata, tornato ad allenarsi con i compagni quest'oggi, dopo i tre giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca per le festività natalizie. Lo spagnolo sarà a disposizione e guiderà l'attacco nell'ultima sfida del 2024. Milan, Morata recuperato: le ultime da Milanello Si è allenato regolarmente in gruppo anche Ismael Bennacer, il quale viaggia verso la prima convocazione stagionale. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Pulisic parzialmente in gruppo, nessun problema invece per Alvaro Morata. Tanti ex in campo per entrambe le squadre, da Saelemaekers a El Shaarawy passando per Fonseca in panchina. (RomaNews)
Lo scorso venerdì sera il Milan è andato al Bentegodi di Verona senza Florenzi, Bennacer, Pulisic, Loftus-Cheek, Jovic, Okafor e Musah. Sette defezioni a cui si è aggiunta, durante la partita, quella di Rafael Leao, costretto al cambio per un problema al flessore della coscia sinistra. (Milan News)
Una tegola per il club di Via Aldo Rossi che si va ad aggiungere a una lunga lista di calciatori che mancheranno nelle rotazioni del tecnico portoghese. Il Milan perde anche Rafael Leao. (Calciomercato.com)
Importante aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare da Luca Bianchin, sulle possibili scelte di formazione di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, in vista della gara contro la Roma (Milan News 24)
Importante aggiornamento fornito da Alfredo Pedullà sulla situazione infortunati in casa Milan a pochi giorni dalla sfida contro la Roma. Osserva anche la Juve per il match di Supercoppa. PAROLE – «Oggi il Milan è tornato a lavorare al centro sportivo di Milanello agli ordini di Paulo Fonseca dopo i tre giorni di pausa natalizia concessi dallo stesso tecnico, dal 23 al 25 dicembre. (Juventus News 24)
Ma da questa mattina, il Milan è tornato a preparare la delicata sfida di campionato, che vedrà i meneghini impegnati a San Siro, questa domenica sera alle ore 20.45, contro la Roma di Claudio Ranieri. (Calciomercato.com)