Milan-Roma, Morata in che ruolo? Pulisic e Theo: ecco le idee di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Roma con Morata. Ma in che ruolo giocherà? — In Milan-Roma l'attaccante iberico sarà in campo dal 1'. Per la 'rosea', però, resta un po' di incertezza sul ruolo che ricoprirà. Potrebbe giocare, come suo solito, da centravanti o da trequartista. Molto dipenderà alla presenza in campo o meno di Pulisic. Ieri lo statunitense si è allenato a parte e soltanto oggi si capirà se si riunirà al gruppo e, dunque, se Fonseca potrà contare sul suo recupero completo dall'infortunio al polpaccio. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Lo scorso venerdì sera il Milan è andato al Bentegodi di Verona senza Florenzi, Bennacer, Pulisic, Loftus-Cheek, Jovic, Okafor e Musah. Sette defezioni a cui si è aggiunta, durante la partita, quella di Rafael Leao, costretto al cambio per un problema al flessore della coscia sinistra. (Milan News)
Ismael Bennacer è tornato ad allenarsi in questi giorni con il resto del Milan, dopo il lungo infortunio rimediato a inizio stagione I Diavoli inizieranno a preparare la sfida contro la Roma, in programma domenica 29 dicembre a San Siro alle 20:45. (Il Milanista)
PAROLE – «Oggi il Milan è tornato a lavorare al centro sportivo di Milanello agli ordini di Paulo Fonseca dopo i tre giorni di pausa natalizia concessi dallo stesso tecnico, dal 23 al 25 dicembre. Infortunio Pulisic, l’americano ci sarà per il match di Supercoppa: le ultimissime sulle condizioni del rossonero (Juventus News 24)
Dopo il riposo natalizio anche i rossoneri sono tornati questa mattina sul campo di allenamento per preparare la sfida con i giallorossi. Le buone notizie per Fonseca sono il ritorno di Morata, che ha saltato l'ultima gara per una tonsillite, e di Bennacer che si è allenato con i compagni e dovrebbe essere a disposizione per domenica. (ForzaRoma.info)
Dopo i tre giorni liberi concessi da Paulo Fonseca per il Natale, ieri il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello per prepararsi in vista della sfida di domenica sera a San Siro contro la Roma. Alvaro Morata ha superato la tonsillite che lo ha tenuto fuori contro l'Hellas Verona e contro i giallorossi sarà di nuovo titolare anche se è ancora da capire se giocherà da centravanti o da trequartista (Milan News)
Nella prima del 2025, la semifinale di Supercop A. (ilBianconero)