Il Milan attende con impazienza il ritorno di Pulisic e Leao: nel 2024 nessuno come loro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan attende con impazienza il ritorno di Pulisic e Leao: nel 2024 nessuno come loro Il Milan, anche durante questi giorni di vacanza, attende con ansia il ritorno in campo di Chris Pulisic e Rafa Leao, entrambi ai box. Se per l'americano c'è grande ottimismo di rivederlo per il match contro la Roma per Rafa invece i tempi sono un po' più dilatati e si andrà a finire a gennaio. Pur essendo due esterni d'attacco e non due punte pure da inizo 2024, Christian Pulisic (14G+9A) e Rafael Leão (12G+11A) sono i due giocatori di Serie A che hanno preso parte al maggior numero di reti tra tutte le competizioni: 23 entrambi. (Milan News)
Su altre testate
La vittoria rossonera, in quel del Bentegodi di Verona, ha sì permesso a Paulo Fonseca di salvare nuovamente la sua panchina, ma è stata resa amara dall’infortunio occorso al numero 10 lusitano. Una tegola per il club di Via Aldo Rossi che si va ad aggiungere a una lunga lista di calciatori che mancheranno nelle rotazioni del tecnico portoghese. (Calciomercato.com)
Ma da questa mattina, il Milan è tornato a preparare la delicata sfida di campionato, che vedrà i meneghini impegnati a San Siro, questa domenica sera alle ore 20.45, contro la Roma di Claudio Ranieri. (Calciomercato.com)
Sono, infatti, ben due le pedine recuperate e regolarmente in gruppo. Dopo i giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca, quest'oggi i rossoneri sono tornati ad allenarsi per preparare la delicata sfida di campionato contro la Roma di Claudio Ranieri, programmata per domenica 29 dicembre alle ore 20:45 allo stadio San Siro. (Pianeta Milan)
La vittoria contro il Verona e la concomitante sconfitta della Fiorentina con l’Udinese ha riavvicinato il Milan alla zona Champions, distante comunque ancora otto punti, quelli che attualmente separano i rossoneri dalla Lazio con una partita comunque in meno rispetto ai biancocelesti. (MilanLive.it)
Milan-Roma con Morata. Ma in che ruolo giocherà? — In Milan-Roma l'attaccante iberico sarà in campo dal 1'. (Pianeta Milan)
Dopo i tre giorni liberi concessi da Paulo Fonseca per il Natale, ieri il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello per prepararsi in vista della sfida di domenica sera a San Siro contro la Roma. Alvaro Morata ha superato la tonsillite che lo ha tenuto fuori contro l'Hellas Verona e contro i giallorossi sarà di nuovo titolare anche se è ancora da capire se giocherà da centravanti o da trequartista. (Milan News)